Fedez e Chiara Ferragni, ancora un piccolo spavento in attesa del loro primogenito!

Ludovica Marzo 14, 2018

Fedez e Chiara Ferragni, ancora un piccolo spavento in attesa del loro primogenito!

Manca meno di un mese all’arrivo di Leone, ma il piccolo di casa si sta già dando da fare per animare le giornate dei suoi genitori. Infatti, dopo i primi mesi passati serenamente, da qualche settimana Chiara Ferragni è stata messa a riposo a causa di un problemino riscontrato durante una visita ginecologica. Il bimbo non stava crescendo nella maniera giusta e questo aveva inevitabilmente scatenato la grande preoccupazione dei neo genitori (ve ne abbiamo parlato QUI).

La fashion blogger più richiesta al mondo ha passato dunque le ultime settimane nella sua casa di Los Angeles tra l’affetto del suo compagno e dei suoi amici. Le visite per monitorare Leoncino sono aumentate e ieri, durante l’ultima di queste, sembra si sia manifestata un’altra lieve complicazione. Ad informarci dello stato di salute di mamma e figlio sono stati proprio i diretti interessati attraverso delle Instagram Stories. In particolare è stata la Ferragni a spiegare quanto successo ai suoi followers:

Instagram - Ferragniz

A non essere nella norma questa volta sembrano essere i valori relativi al liquido amniotico. Chiara ha voluto poi ringraziare quanti le sono stati vicini in questi momenti e assicurare tutti i fan che quotidianamente hanno seguito la sua gravidanza. Inoltre, come ha annunciato la cremonese, in occasione dell’imminente nascita, sia la mamma che le sorelle la raggiungeranno in America per attendere insieme il grande evento. Per fortuna il problema sembra non grave e la neo mamma è  potuta così tornare tranquillamente a casa:

Instagram - Ferragniz

Anche Fedez non ha mancato di immortalare questo momento e lo ha fatto con una tenera immagine scattata in ospedale proprio durante il monitoraggio:

Instagram - Ferragniz

La coppia dovrà attendere ancora un po’ prima di poter finalmente conoscere il loro primogenito. Intanto ci auguriamo che le cose vadano nel migliore dei modi e che il piccolo di casa Ferragniz, in attesa di conoscere mamma e papà, continui a crescere sano e in salute!

COMMENTI