‘Striscia La Notizia’ affonda ancora ‘L’Isola Dei Famosi 13’ e fa sentire le parole di Francesco Monte subito dopo l’accusa di Eva Henger

Franci Marzo 14, 2018

‘Striscia La Notizia’ affonda ancora ‘L’Isola Dei Famosi 13’ e fa sentire le parole di Francesco Monte subito dopo l’accusa di Eva Henger

Alcuni nuovi filmati riguardanti il tanto discusso ‘canna-gate‘ sono stati mandati in onda questa sera a Striscia La Notizia. Il noto tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato ancora una volta gli attimi della diretta de L’Isola Dei Famosi 13 in cui Eva Henger accusava Francesco Monte di aver portato della droga in Honduras, ripulendo dai rumori estranei il suono della voce dell’ex tronista ed evidenziando alcune sue frasi che, secondo Striscia, confermerebbero quanto la Henger continua a sostenere a gran voce nei confronti di Francesco.

In particolare sono state sottolineate delle frasi pronunciate da Monte in risposta alle accuse di Eva, come “Allora fai i nomi di tutto il gruppetto che s’è messo a fumare, visto che fai la paladina della giustizia“, oppure “Fai i nomi di quelle persone, così è una figuraccia al plurale“, o ancora la risposta concessa da Francesco alla domanda di Stefano De Martino sul perché, oltre la Henger, nessuno si sia lamentato della cosa: “perché lo hanno fatto in tanti, è normale che non si lamentano!“. In più, l’ex tronista ha precisato un “anche perché non mi sembrava un problema“, che secondo l’inviato di Striscia, Cristiano Militello, sembra rafforzare quella che a suo avviso è un’ammissione.

Sono ancora una volta stati sottolineati, poi, gli interventi di Nino Formicola e Cecilia Capriotti in quell’occasione, così come il fatto che, proprio allora, l’ex tronista aveva rimarcato che si doveva parlare di quello che era successo durante il programma e non eventualmente prima. Infine, secondo Striscia anche l’intervento di qualche settimana fa di Andrea Marchi, capo progetto di Magnolia in Honduras, cozzerebbe con alcune dichiarazioni fatte dalla conduttrice Alessia Marcuzzi nelle scorse puntate. A seguire trovate la clip con il servizio odierno:

Striscia La Notizia
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI