‘Uomini e Donne’, anche Giulia Latini sbarca su YouTube! (Video)

Martina Marzo 14, 2018

‘Uomini e Donne’, anche Giulia Latini sbarca su YouTube! (Video)

Appena una settimana fa vi abbiamo raccontato – in QUESTO post – che alla lista dei personaggi di Uomini e Donne che sono sbarcati su YouTube si era aggiunta anche l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin, Giorgia Caldarulo. Ma a quanto pare l’idea di lanciarsi in una nuova avventura sulla piattaforma di condivisione più nota del web sta iniziando davvero a spopolare tra gli ex protagonisti del Trono Classico, e proprio ieri anche Giulia Latini ha annunciato di aver aperto il suo canale che tratterà di ‘Benessere’.

Come si legge però in un post condiviso dall’ex corteggiatrice di Luca Onestini sul suo profilo Instagram, la sua intenzione non sarebbe quella di limitarsi a dei video relativi al benessere esteriore, ma vorrebbe farne un concetto molto più ampio includendo soprattutto la serenità e la felicità interiore, per aiutare chi – come è successo a lei in passato – non convive bene con i propri difetti:

Da piccola ero timidissima, tipo che se mi trovavo in mezzo ad una comitiva di bambini mi agitavo e me ne stavo per fatti miei da sola in  un angolo. Crescendo ho capito che essere così chiusa non mi avrebbe portato mai nulla di buono, soltanto una postura sbagliata e tanti limiti che esistevano solo nella mia testa. Oggi convivo bene con me stessa e con tutti i miei numerosi difetti. Il palcoscenico mi ha senz’altro aiutata molto, ma ho fatto anche un grande lavoro su di me. Sarei falsa a dirvi che sia semplice o che dall’oggi al domani ci si possa trasformare, però mi piacerebbe davvero tanto aiutarvi e condividere con voi piccoli passi che alla lunga vi faranno sentire fiere di chi siete (nel bene e nel male). Per questo ho creato un mio canale YouTube che tratterà il Benessere, nel senso più ampio del concetto, dall’estetica all’interiorità.

Una scelta quindi particolare quella effettuata da Giulia, che ha deciso di raccontarsi, e di aiutare così i suoi numerosi seguaci a superare tutte le loro paure. Ovviamente non mancheranno consigli di moda e di trucco, come si vede dal primo video condiviso in rete dalla giovane studentessa, e che potete vedere qui di seguito:

Voi cosa ne pensate di questa nuova avventura che sta iniziando ad intraprendere la Latini?

COMMENTI