‘Ballando con le Stelle 13’, scoppia l’amore tra Cristina Ich e Luca Favilla e Giaro Giarratana e Lucrezia Lando (foto)

Carla Marzo 15, 2018

‘Ballando con le Stelle 13’, scoppia l’amore tra Cristina Ich e Luca Favilla e Giaro Giarratana e Lucrezia Lando (foto)

Cristina ich, Luca Favilla, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando

Ballando con le Stelle 13 è iniziato da solo una settimana e all’interno del programma di Rai Uno sembra che ci sia già amore nell’aria tra due coppie di concorrenti.

Come riporta il settimanale Oggi, una di queste è quella composta dalla modella e youtuber Cristina Ich e il ballerino professionista Luca Favilla. I ragazzi, nella puntata andata in onda sabato 10 marzo, si erano esibiti in un Paso doble sulle note del brano L’importante è finire di Mina ed i telespettatori da casa in quell’occasione avevano già notato un certo feeling tra i due.

Ora, sulle pagine dell’ultimo numero della rivista, Cristina e Luca si mostrano complici e felici e passeggiano mano nella mano. Favilla è alla sua prima esperienza nel programma di Milly Carlucci ma è già un volto noto della televisione perchè partecipò ad un altro talent show nel 2016, Amici 15, condotto da Maria De Filippi. In quella occasione faceva coppia con Benedetta Orlandini ma i due non riuscirono ad approdare alla fase del serale.

Il modello italo-olandese Giaro Giarratana e l’insegnante Lucrezia Lando sono l’altra coppia che ha deciso di stare insieme non solo professionalmente ma anche nella vita privata. Sempre sulle pagine di Oggi, i due giovani partecipanti sono stati immortalati anche loro mano nella mano. Ecco la foto:

Oggi

Non è la prima volta che nella trasmissione di RaiUno nasce l’amore. Come alcuni ricorderanno, il napoletano Massimiliano Rosolino e la russa Natalia Titova si conobbero durante Ballando con le Stelle 3 nel 2007. Lui allievo e lei insegnate, tra una battuta ed un sorriso, iniziarono la loro relazione che ancora oggi prosegue a gonfie vele e che ha visto nascere due splendide bambine, Vittoria Sydney e Sofia Nicole.

Tornando indietro nel tempo, i primi a innamorarsi sul palco furono però nel 2005, Hoara Borselli e Simone di Pasquale, che tra l’altro vinsero quell’edizione anche se la loro storia non durò molto.

Nel 2009 fu invece la volta di Samanta Togni che cadde tra le braccia di Stefano Bettarini, mentre tra le ultime relazioni nate grazie alla Carlucci ci sono Fabio Basile e Anastasia Kuzmina che parteciparono a Ballando con le Stelle 12.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste due coppie appena nate?

AGGIORNAMENTO – La Ich ha pubblicato una Story sul suo profilo Instagram e, in compagnia di Luca, hanno ironizzato sulle foto pubblicate da Oggi: “Ohhhh, non stiamo insieme solo perchè ci teniamo per la mano…“. Mentre Lucrezia, sulla sua di pagina Instagram ha pubblicato una Story dove la si vede sfogliare proprio la rivista, con sotto una didascalia che fa capire quanto questa notizia non sia assolutamente confermata dalla ballerina:

Instagram - Lucrezia Lando

COMMENTI