‘Isola 13’, Francesco Monte e Paola Di Benedetto affiatatissimi dopo il reality! (Foto)

Franci Marzo 15, 2018

‘Isola 13’, Francesco Monte e Paola Di Benedetto affiatatissimi dopo il reality! (Foto)

La freccia di Cupido sembra aver decisamente centrato il cuore di Francesco Monte, così come quello della bellissima Paola Di Benedetto durante la loro avventura a L’Isola Dei Famosi 13.

Entrambi reduci da due lunghe storie d’amore, non si aspettavano di certo di poter trovare proprio in Honduras l’altra metà della mela, eppure ora che quell’esperienza nel reality è giunta al capolinea, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin sembrano avere tutte le migliori intenzioni di coltivare quello che tra di loro è sbocciato sull’Isola.

Francesco e Paola, infatti, stanno trascorrendo insieme le prime ore di quotidianità in Italia ed è stato il settimanale Spy (che ha loro addirittura dedicato la copertina dell’ultimo numero in edicola da domani) a svelarci le prime immagini inedite della coppia:

Sul noto magazine, poi, si legge:

Spy ha seguito tutte le mosse di Monte: l’ex tronista è arrivato a Milano ed è andato fuori dall’hotel Studios, a Cologno, accanto agli studi Mediaset dove va in onda, in diretta, il reality show e dove alloggiava Paola Di Benedetto. Le ha fatto consegnare un mazzo di rose rosse e un biglietto romantico chiedendole un appuntamento: lei ancora non sapeva che l’ex tronista era fuori ad aspettarla. Quando si sono finalmente visti, intorno a mezzanotte, la felicità era negli occhi di entrambi. ‘Ora sono felice‘, dice Francesco a Spy. ‘Questa storia è ancora più bella di come immaginavo, una nuova vita‘. Ora l’ex tronista potrà finalmente mettersi alle spalle il canna-gate che lo ha coinvolto e dimenticare l’ex fidanzata che lo ha lasciato dopo quasi 5 anni insieme e una promessa di matrimonio, Cecilia Rodriguez.

Affiatati e complici, nonostante i continui sviluppi del ‘canna-gate‘ sembrano non voler concedere loro tregua, i due ex isolani sono concentrati a viversi e a godersi reciprocamente questa frequentazione, senza porsi troppe domande sul domani. Che ne pensate? A voi piacciono Monte e la Di Benedetto insieme?

COMMENTI