‘L’Isola dei Famosi 12’, dopo le rivelazioni di ‘Striscia La Notizia’ Moreno Donadoni sbrocca contro Raz Degan! (Video)

Carla Marzo 17, 2018

In QUESTO articolo vi avevamo riportato le parole dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 12 Giulia Calcaterra che confessava a Valerio Staffelli di aver visto fare uso di marijuana anche nella sua edizione.

Le sue dichiarazioni non si sono fermate lì e durante l’intervista rilasciata all’inviato di Striscia la Notizia, l’ex velina aveva inoltre rivelato che c’erano delle intromissioni da parte degli autori per quanto riguarda le dinamiche del reality show di Canale 5.

Fra le verità rivelate da Giulia, l’intenzione da parte della produzione di favorire quello che poi sarebbe stato il vincitore, Raz Degan, e la volontà di non fa trapelare al pubblico da casa questa preferenza. In più, la Calcaterra ha ricordato uno dei momenti che più l’ha fatta sorridere: “Una volta siamo morti dal ridere perchè Raz esce dall’acqua, da un’acqua alta 3 metri, con una piovra gigante in mano, morta. Non ci sono le piovre, non esistono le piovre a 3 metri di profondità, te lo dico per certo!“.

La messa in onda di questo servizio ha portato a galla un vecchio rancore nei confronti del modello israeliano da parte del rapper Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12 e compagno d’avventura di Raz a L’Isola dei Famosi 12.

I due, durante la permanenza in Honduras, ebbero più volte modo di scontrarsi: già dopo poche settimane ci fu un duro confronto che li vide protagonisti perchè Moreno confessò a Massimo Ceccherini che Degan aveva offeso pesantemente la moglie del toscano, anche se non ci furono mai prove evidenti. Da allora l’ostilità tra i due naufraghi fu sempre più palpabile e non si appianò mai più.

Per questo, come potete vedere dal video ad inizio articolo, il rapper ha pubblicato una Story sulla sua pagina Instagram nella quale è intento a guardare proprio la puntata della confessione della Calcaterra e senza riuscire a trattenersi, ha così sentenziato: “Allora fatemi sentire, che ci facciamo due risate qua. Oh Raz Degan che prendevi i polpi morti!“.

Non solo parole ma anche frasi scritte del tipo: “Giusto la Luxuria (quest’anno tagliata fuori) e la produzione potevano difenderti, perchè la verità viene sempre a galla“, oppure “Ogni edizione avete un paraculato o qualcosa che non torna“.

Infine, ha fatto ironicamente i complimenti a tutti quelli che hanno supportato e difeso Raz, contribuendo secondo Moreno ad una rapina che gli è stata permessa e concessa.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI