Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 19/03/18

Chia Marzo 19, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 19/03/18

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Nicoló Brigante e Mariano Catanzaro.

Da Newsued.com le anticipazioni:

Nilufar ha fatto due esterne con Nicoló Ferrari. La prima di chiarimento in camerino. Nilufar dice che si sente uno schifo e ammette di aver sbagliato le parole (nella scorsa registrazione Nilufar aveva detto: “sono più interessata a Giordano”). Nicolò si incazza e non ci sta e lascia il camerino. Lei lo segue ma lui non ne vuole sapere e la manda a quel paese. In studio i corteggiatori, Nicoló e Giordano, chiedono spiegazioni ma lei dice che i suoi sentimenti cambiano di volta in volta, perché prova sempre emozioni differenti (NewsUeD.com).

Esterna Giordano e Nilufar: la porta a ballare, poi dopo vanno in macchina e lui dice che lei è distante, lei anche dice che lui non si avvicina, allora Giordano la prende la coccola, la abbraccia e alla fine le ruba un bacio stampo tenendole la testa. Poi le da altri baci stampo. Giordano è cambiato proprio, è molto sicuro di sé e anche in esterna ha detto che lui non calcola Nicolò, diceva tipo: “Ma Nicolò chi?”. Insomma Giordano non crede che Nicolò possa piacere a Nilufar. Nicolò dice di aver visto la sua esterna più profonda e secondo lui a Nilufar non piace Giordano.

Giordano ha cavalcato l’onda in puntata riportando il fatto che Nicoló Ferrari e Lorenzo Riccardi sono stati visti insieme a Milano e Lorenzo ha detto che si sono incontrati casualmente. Sia Nicolò che Lorenzo hanno detto che si sono solo salutati e scambiati due chiacchiere veloci e poi alla fine corteggiano anche due troniste diverse. Poi come sapete Nicolò aveva scritto un post in cui faceva capire di essere molto arrabbiato dopo la scorsa registrazione e che si sarebbe voluto eliminare (NewsUeD.com).

Nilufar gli ha organizzato un’esterna di sera molto bella in una villa. Nicoló arriva in questa villa e ci sono molte candele e fiaccole e trova un libro… Lo apre e in questo diario ci sono scritte delle frasi forti come: “Mi dispiace se non riesco a farti capire quanto mi piaci”, “stasera non voglio parlare voglio solo sentirti”, “stringimi”. Dopo vede Nilufar sulla torre, lei scende e si abbracciano. L’ho vista più aperta a farsi conoscere rispetto alle ultime esterne. Poi di siedono e parlano. Non c’è stato un bacio ma lei gli ha dato un bacio sulla guancia (NewsUeD.com).

Esterna tra Sara e Lorenzo Riccardi molto bella al mare: lei arriva, ci sono delle bottigliette sul lungomare con dentro delle pergamene con scritte delle frasi della canzone di Caccamo:

“Sento che in questo momento
Qualcosa di strano, qualcosa di eterno
Mi tiene la mano
E tutte le pagine di questa vita
Le ho tra le dita
Prendimi la mano scappiamo via lontano
In un mondo senza nebbia, in un mondo senza rabbia
Chiusi dentro di noi, insieme io e te per sempre
Senza volere niente, a parte questo nostro naufragare e non cercare niente
Più niente a parte noi
E non capire niente, a parte che l’amore può salvare e non volere niente
Soltanto gli occhi tuoi, per sempre gli occhi tuoi.”

Alla fine c’è un letto con scritto con uno striscione: “I tuoi occhi per sempre”. Lei lo vede e dice: “ciao”, lui risponde: ”ciao amore mio, mi sei mancata non vedevo l’ora di vederti”, lui le dice che vorrebbe baciarla ma non si sono baciati. Sul letto parlano del domani e come si vedrebbero al di fuori, lei dice: ” E quando ti è scattata questa cosa?” e lui: “Dal momento che ho capito che guardavi un’altra persona come guardi me…”. Lui le dice che per fortuna ora il padre di Sara ha detto che non deve baciare i corteggiatori e lui è contento perché cosi lei non bacia Luigi. Finisce la frase dicendo che lui la vorrebbe baciare e lei: “Ma quando?”, lui: “Adesso”. L’esterna finisce con loro che si abbracciano, lui la abbraccia da dietro e lei poi salta in braccio a lui. lei dice che comunque è felice ma ha paura del suo essere cosí esagerato! Prima Lorenzo dice che è così, poi comunque dopo aggiunge: “possiamo lavorarci insieme” e allora questa risposta piace a Sara. Sara ritiene Lorenzo una persona egocentrica e non sa se al di fuori questo suo aspetto le piaccia o no (NewsUeD.com).

Sara e Luigi hanno litigato prima in camerino perché lui pensa che a lei non piaccia e poi lui ha chiesto di rivederla e gli ha fatto una dedica andando in hotel da lei. Luigi comunque dice che è molto preso da lei!

Nicolò ha provato a fare di nuovo l’esterna con Virginia andando da lei a Verona ma lei prima non accetta di fare l’esterna e poi riprova ad andare da lei dicendo che così non può continuare e l’avrebbe eliminata. Virginia allora lo fa salire a casa e si baciano. Marta esce dallo studio, Nicolò la segue e litigano fuori gli studi (noi in puntata abbiamo visto solo che andava fuori e litigavano ma non abbiamo sentito l’audio quindi sicuro magari poi lo manderanno in onda). Lorenzo commenta l’esterna dicendo che sono una bella coppia , non come lui e Sara ma sono belli anche loro.

Esterna con Marta: sono in sicilia e scatta un bacio molto passionale. Virginia in studio afferma che ha capito che deve lottare se vuole Nicolò altrimenti cosíì lo avrebbe perso.

Altri dettagli: C’è un dibattito in studio tra Luigi e Lorenzo. Lorenzo: “Con te Sara si annoia con me si diverte…”. Luigi: “La porti a ballare sul cubo?”. Lorenzo: “No, tu la porti a ballare con Sissi invece?”. Luigi lo accusa e dice: “Come mai hai disattivato il tuo account 5 giorni prima di scendere, era pieno di porcherie quell’account”. Luigi dice che forse Lorenzo l’ha chiuso per far credere che fosse il nuovo tronista… Lorenzo spiega che il suo account era stata hackerato allora va a prendere il suo cell e mostra la mail a Gianni di quando gli ridanno l’account. Jack invece commenta dicendo a Luigi di non tirare cose in ballo che sono vecchie mentre la sua amicizia con Sissi è attuale (NewsUeD.com).

COMMENTI