Filippo Inzaghi, la nuova fiamma dell’allenatore è l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Angela Robusti? (Foto)

Martina Marzo 19, 2018

Filippo Inzaghi, la nuova fiamma dell’allenatore è l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Angela Robusti? (Foto)

Dopo aver riempito le pagine di gossip per gli infiniti tira e molla con la storica fidanzata Alessia Ventura, non avevamo più avuto notizie sulla vita sentimentale di Filippo Inzaghi, che invece potrebbe aver riaperto il suo cuore ad un volto già familiare per gli assidui telespettatori di Uomini e Donne.

Stando infatti alla segnalazione arrivata e condivisa in rete dalla pagina Instagram Le Perle, l’ex bomber del Milan starebbe frequentando Angela Robusti, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini. Si legge infatti sul profilo social de Le Perle: “Oggi Pippo Inzaghi era allo stadio Bentegodi di Verona accompagnato da Angela Robusti, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini! I due stanno palesemente insieme visto che mostravano effusioni amorose in pubblico. Su Instagram si seguono pure!”.

Instagram - Le Perle

L’attuale allenatore del Venezia non è peraltro nuovo al fascino delle ex protagoniste di Uomini e Donne, perché già in passato aveva scritto alla pagina di Rosa Perrotta – credendo di interloquire direttamente con l’ex tronista – per corteggiarla. Che anche questa volta abbia nuovamente ceduto davanti ad un’altra bellezza del Trono Classico? Angela, per chi non se la ricordasse, è una designer amante della moda e dei viaggi, con all’attivo una partecipazione a Miss Italia nel 2012. Qui di seguito vi lasciamo qualche foto dell’ex corteggiatrice alla corte di Onestini, e qualche suo scatto più recente:

Voi cosa ne pensate? I due saranno solo buoni amici o ci sarà qualcosa di più?

COMMENTI