‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Clarissa Marchese si sposa: “Ho detto sì a Federico Gregucci!”

Martina Marzo 19, 2018

‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Clarissa Marchese si sposa: “Ho detto sì a Federico Gregucci!”

E’ passato quasi un anno e mezzo da quando Clarissa Marchese – nel suo meraviglioso vestito rosso e del tutto emozionata – scelse di uscire dagli studi televisivi di Uomini e Donne insieme al suo Federico Gregucci. A legarli c’era una grande sintonia visibile fin dalle prime esterne, ma forse non si sarebbero aspettati nemmeno loro che oltre 365 giorni dopo il loro rapporto sarebbe stato così forte e maturo da portarli ad unirsi in matrimonio.

La coppia in più di un’occasione aveva manifestato la volontà di convolare presto a nozze e crearsi una famiglia numerosa, e quel momento sembra già essere arrivato: pochi istanti fa infatti attraverso il suo profilo Instagram l’ex Miss Italia ha fatto sapere che il calciatore romano le ha chiesto di sposarla, e lei ha risposto ‘Sì’ per i numerosi motivi che ha deciso di condividere sui social insieme ad una foto da cui traspare tutta la sua felicità : “Sì perché ti amo. Sì perché mi ami. Sì perché insieme siamo felici. Sì perché amo progettare la mia vita con te. Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti!”.


“Con il tuo sì mi hai reso l’uomo più felice del mondo!” le ha fatto invece eco Gregucci:

Clarissa ha lasciato l’Italia e tutti i suoi affetti, reinventandosi a Miami (come vi abbiamo raccontato in QUESTO post), proprio per stare vicino alla sua dolce metà che in Florida allena gli under 11 dell’Accademy della Juventus. Ma nonostante la parentesi americana, i Marchessucci hanno specificato tramite alcune Instagram Stories che il matrimonio verrà celebrato in Italia, probabilmente tra un anno, nella prossima primavera, per avere il tempo di mettere insieme delle nozze da favola!

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it le nostre più sincere congratulazioni a questa coppia per la bellissima notizia!

COMMENTI