‘Uomini e Donne’, Riccardo Gismondi viene accusato di emulare Andrea Damante e sbrocca su Instagram! (Video)

Martina Marzo 19, 2018

Si sa, spesso i fan delle coppie uscite dagli studi televisivi di Uomini e Donne tendono a difendere in tutto e per tutto i loro beniamini, e può capitare che nascano dei veri e propri attriti non solo con i sostenitori di altre coppie, ma anche con i diretti interessati! Ed è proprio quello che è successo a Riccardo Gismondi nelle ultime ore.

Ma andiamo per gradi: l’ex tronista di Anagni si trova al momento in California con la sua dolce metà Camilla Mangiapelo, per qualche giorno di lavoro e relax oltreoceano. I due si muovono in macchina alla scoperta delle bellezze americane, e in una delle ultime Instagram Stories apparse sul profilo di Riccardo (che potete rivedere in apertura del post), si vede l’ex corteggiatrice romana che siede al posto del guidatore, e chiede insistentemente al fidanzato di lasciarle guidare la macchina, riuscendo dopo tanta insistenza ad avere la meglio.

Ma qui viene il bello, perché una sostenitrice di Andrea Damante e Giulia De Lellis ha commentato il siparietto della macchina dicendo che l’intento dei Riccamilla fosse quello di copiare i Damellis.

Instagram - Riccardo

La ragazza probabilmente faceva riferimento alle tante Instagram Stories in cui negli ultimi tempi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 scherzava con il fidanzato, che in quanto neo-patentata non voleva farle guidare la sua macchina. Alla fine però anche Andrea si era arreso ai desideri della sua dolce metà, e le aveva lasciato campo libero proprio sulle strade americane (come potete vedere meglio in QUESTO video).

Inutile dire che essere accusato di emulare il deejay veronese non ha fatto certo piacere a Riccardo, che non solo ha risposto per le rime alla ragazza in questione, ma ha anche aggiunto che lui con Giulia e Andrea non ha alcun tipo di problema, ed ha anzi colto l’occasione per fare loro tanti auguri per il battesimo di Matilde, la nipotina della De Lellis, che si è tenuto proprio ieri…

Instagram - Riccardo

Ma anche questo gesto nei confronti dei Damellis è stato male interpretato: una ragazza gli ha infatti scritto che le felicitazioni per il lieto evento poteva benissimo farle in privato.

Instagram - Riccardo

A quel punto Gismondi non ci ha visto più, e senza mezzi termini ha invitato tutti coloro che non lo apprezzano a spostarsi altrove, perché veramente stufo di tutte le critiche che continua a ricevere sui social! (Potete rivedere le sue dure parole nel video in apertura dell’articolo).

E voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI