Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori: è nato Leone!

Martina Marzo 20, 2018

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori: è nato Leone!

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati finalmente genitori! A dare per primo la notizia è stato il sito Tabloit.it, che qualche istante fa ha annunciato:

È nato Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez. La notizia ci è giunta da pochissimi minuti e verrà presto confermata dai diretti interessati. Baby Raviolo è nato al Cedars-Sinai di Los Angeles (dove ha partorito anche Beyoncé), mamma e figlio stanno bene. La lieta novella era attesissima da tutti i fan della coppia, che ormai da mesi si era trasferita a Los Angeles in attesa dell’arrivo del primo figlio.

Con quasi tre settimane di anticipo rispetto al termine previsto, la nota fashion blogger ha dato alla luce il suo primogenito, Leone Lucia, che nelle ultime settimane l’aveva costretta al riposo più assoluto, per alcune complicazioni che avevano fatto preoccupare e non poco l’imprenditrice e il rapper (ve ne abbiamo parlato a più riprese QUI QUI e anche QUI).

Nei giorni scorsi inoltre Chiara e Federico – attraverso una diretta Instagram – avevano fatto sapere che il piccolo sarebbe nato prima del previsto, ed entrambe le famiglie della coppia, insieme agli amici e ai parenti più stretti, sono accorse a Los Angeles per stare vicino ai due in questo momento così speciale. Il cantante e la sua dolce metà infatti hanno scelto di far nascere il loro bimbo Oltreoceano – al Cedars-Sinai, l’ospedale in cui anche la celebre cantante texana Beyoncé ha dato alla luce i suoi figli – per far sì che il piccolino avesse sin da subito la doppia cittadinanza (ve ne avevamo parlato QUI).

E mentre i fan aspettano impazienti la prima foto insieme dei neo genitori con il loro Baby Raviolo, noi di IsaeChia.it cogliamo l’occasione per fare i nostri migliori auguri a Chiara e Federico, e per dare un caloroso benvenuto al piccolo Leoncino!

AGGIORNAMENTO – Ed è proprio di qualche instante fa la prima foto di Leone in compagnia di mamma e papà:

COMMENTI