‘Gf 14’, Jessica Vella e Kevin Ishebabi lanciano una sfida a Maria De Filippi: “Se dovesse darci l’opportunità di partecipare a ‘Temptation Island’ le dimostreremo che…”

Veronica Marzo 21, 2018

‘Gf 14’, Jessica Vella e Kevin Ishebabi lanciano una sfida a Maria De Filippi: “Se dovesse darci l’opportunità di partecipare a ‘Temptation Island’ le dimostreremo che…”

L’amore tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi è scoppiato nel 2015 durante la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Nel reality show – che tornerà in tv dal prossimo 17 aprile con il ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso (ve ne abbiamo parlato QUI) – fra i due era nata dapprima una bella e profonda amicizia, ma poi, si fecero ben presto trasportare dalla passione.

Dopo la fine del programma, la relazione ha avuto alti e bassi e nell’ottobre del 2016 era arrivata la rottura definitiva. Dopo un presunto riavvicinamento la scorsa estate, qualche mese fa il modello decise di scendere le scale del Trono Classico di Uomini e Donne per un appuntamento al buio e sul trono l’ex gieffino aveva trovato Sara Affi Fella e Nilufar Addati ma evidentemente il sentimento per Jessica non era del tutto svanito, visto che poco dopo i due sono tornati a fare coppia fissa.

Intervistato dal settimanale Nuovo TvKevin ha raccontato come è avvenuto il ritorno di fiamma:

Nella mia vita stavano succedendo cose belle (un corso di musica, ndr) e ho capito che l’unica persona con cui volevo condividerle era lei. Ho fatto un lungo esame di coscienza, ho riflettuto sui miei errori e ho capito che cosa fosse giusto fare.

Il modello di origine tanzaniana fa un mea culpa asserendo che in passato a farli allontanare sia stato il suo carattere. L’ex corteggiatore ora, però, si dice sicuro che il loro sentimento avrà lunga vita:

Si riparte dalla mia volontà di migliorare. Sto lavorando sui lati del mio carattere che ci hanno portato a separarci. È difficile, ma io immagino davvero un futuro insieme, questa volta per sempre.

Ishebabi, poi, non nasconde di apprezzare il nuovo décolleté della fidanzata: “Le sue nuove forme hanno aggiunto pepe al nostro rapporto“. Jessica, infatti, insieme alla sorella gemella Lidia mesi fa si erano sottoposte ad un’intervento di chirurgia estetica per aumentare il seno di una terza misura.

Dal canto suo, interpellata dal magazine, la 26enne si è detta ancora diffidente:

Da parte mia c’è molta diffidenza. Lui, invece, è quello che si dà di più da fare per ricostruire quello che avevamo cominciato. Stiamo cercando di vivercela nel modo più naturale possibile. Inoltre facciamo progetti insieme, anche a lungo termine.

La Vella ha poi spiegato che il rapporto tra la sorella Lidia e il compagno – visti i trascorsi non idilliaci durante l’esperienza al Gf – ora è finalmente più sereno e complice. Infine, la siciliana non ha escluso una possibile partecipazione alla prima edizione di Temptation Island in versione Vip:

Certamente! Anzi, vi dirò di più: lancio una sfida a Maria De Filippi. Se dovesse darci questa opportunità, le dimostreremo che nulla può più dividere la nostra coppia.

Che ne pensate delle loro dichiarazioni?

COMMENTI