‘Isola 13’, Cecilia Capriotti rivela: “Un flirt con Amaurys Perez? Lui è stato più tempo con Alessia Mancini che con tutti gli altri…”

Franci Marzo 22, 2018

‘Isola 13’, Cecilia Capriotti rivela: “Un flirt con Amaurys Perez? Lui è stato più tempo con Alessia Mancini che con tutti gli altri…”

Craig Warwick, il sensitivo che parla con gli angeli, durante l’ultima puntata di Domenica Live ha rivelato che la showgirl Cecilia Capriotti avrebbe avuto un flirt con Amaurys Perez durante l’avventura a L’Isola Dei Famosi 13, salvo poi fare immediatamente un passo indietro non appena la donna ha minacciato di querelarlo per la grave accusa diffamatoria lanciata nei suoi confronti (QUI l’articolo con tutti i dettagli).

Intervistata dal settimanale Chi, la Capriotti ha voluto mettere i puntini sulle ‘i‘ e a gran voce ha voluto raccontare la sua verità:

La moglie di Amaurys, Angela, è un’amica, Gianluca (Mobilia, compagno di Cecilia, ndr) conosce bene lui. Quando eravamo lì Amautys mi ha detto in più di una occasione: “Sono anni che sto con mia moglie e non l’ho mai tradita e sono follemente innamorato di lei“. Se poi si è parlato anche (e soprattutto) di Alessia in questo senso, allora, non so.

La showgirl ha declinato, quindi, ogni accusa rivoltale, senza nascondere la sua insicurezza a dire altrettanto di un’altra naufraga, Alessia Mancini:

Io non posso metterci la mano sul fuoco, però, alla fine, lui è stato più tempo con Alessia che con tutti gli altri. […] Se è potuto nascere qualcosa, io non lo so, so quanto lui sia innamorato di Angela, ma Alessia è una ragazza che non stimo.

Cecilia è tornata a parlare anche dell’ormai discussissimo canna-gate, sottolineando di non avere la certezza che Francesco Monte non abbia fumato, ma si è semplicemente limitata ad affermare di non averlo assolutamente visti con i suoi occhi mentre e se lo faceva.

Relativamente agli amori tra isolani, però, ha ammesso:

Difficile, non si mangia, l’igiene è un problema, a Simone Barbato, guardi, l’ho proprio dovuto dire: dopo una settimana che era stato nella foresta, aveva un che di selvatico, era terribile.

A differenza di Marco Ferri:

Ma lui è più femmina di me, è molto attento alla cura del corpo, ha proprio l’occhio da donna, la donna che sa pulire il pesce, che vuole che sia tutto in ordine, che fa le porzioni. Ha una spiccata femminilità, sì.

E a proposito dell’intesa nata tra lui e Jonathan Kashanian:

Vedevo che si facevano i grattini come le donne: noi andiamo al bagno insieme, dormiamo abbracciate, ci facciamo le confidenze. Ora al mio fidanzato, se uno gli fa i grattini gli tira un pugno in faccia, non per cattiveria, diciamo che non ha piacere di ricevere queste attenzioni. Le dico anche che una naufraga si è veramente infatuata di Marco, una non sposata e senza figli, ma fidanzatissima. Lui ha risposto: “No, grazie!“.

Infine, la showgirl ha ammesso che il suo sogno sarebbe quello di condurre un programma che possa mettere in evidenza la sua verve ironica, un po’ come Striscia La Notizia, magari insieme proprio alla conduttrice dell’Isola, Alessia Marcuzzi. Ma anche i progetti che riguardano la sua vita privata sono tanti:

Io mi sposo e faccio un altro figlio! Anche perché Maria Isabelle merita di non restare da sola. Diciamo che faccio tutto nel giro dei prossimi due anni.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI