Silvia Provvedi shock: “Fabrizio Corona mi ha guardato e mi ha detto ‘stavolta muoio’”

Franci Marzo 24, 2018

Silvia Provvedi shock: “Fabrizio Corona mi ha guardato e mi ha detto ‘stavolta muoio’”

E’ decisamente preoccupata per lo stato di salute del compagno Fabrizio Corona, la gemella mora del duo Le Donatella, Silvia Provvedi. Da poco tornato a casa dopo una lunga detenzione in carcere, l’ex re dei paparazzi sta facendo preoccupare e non poco la fidanzata, proprio come ha raccontato la 23enne durante una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più:

Fabrizio non sta bene. L’altro giorno ha pensato di morire e anche io mi sono spaventata moltissimo.

Un’immediata corsa in ospedale è stata, quindi, necessaria, data la delicatissima situazione che si è presentata nella loro abitazione solo qualche giorno fa:

Eravamo a casa, mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice “Silvia, questa volta muoio”.

Corona soffre di attacchi di panico, come è emerso dai processi a suo carico, e, con ogni probabilità, si è trattato proprio di quello anche in quest’ultima occasione, mentre continuava a chiedere aiuto alla fidanzata, che ha deciso, così, di portarlo immediatamente in ospedale:

Mi dice sempre ‘stammi vicino e aiutami’. Ne aveva già avute in passato…

A distanza si un mese dalla sua scarcerazione, Fabrizio sembra avere tutte le migliori intenzioni, vuole voltare pagina e ricominciare una vita completamente nuova insieme alla sua dolce metà:

Lui vuole mettere subito le basi per una vita nuova, invece non può. Dobbiamo almeno aspettare la prossima udienza, il 27 marzo.

Nonostante ciò,  però,  i due sanno di poter contare l’uno sull’altra ed è il loro reciproco amore a infondere quella forza e quella pazienza senza le quali difficilmente sarebbero riusciti a superare un momento difficile quale quello che stanno attraversando. Corona, anzi, proprio a Silvia ha voluto dedicare un suo nuovo tatuaggio, segno indelebile sulla pelle che sembra voler rimarcare quanto per lui la Provvedi sia importante:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI