‘Grande Fratello 15’, ecco i primi nomi dei possibili concorrenti: in lizza anche un ex tronista di ‘Uomini e Donne’

Martina Marzo 27, 2018

‘Grande Fratello 15’, ecco i primi nomi dei possibili concorrenti: in lizza anche un ex tronista di ‘Uomini e Donne’

Si stanno ufficialmente scaldando i motori della quindicesima edizione del Grande Fratello, e dopo la conferma che alla conduzione del noto reality show di Canale 5 tornerà Barbara D’Urso l’attenzione è tutta riservata ai nomi dei possibili concorrenti che potrebbero varcare la fatidica porta rossa.

Dopo che il settimanale Chi aveva rivelato in anteprima che nella Casa più spiata d’Italia ci saranno non solo volti sconosciuti al grande pubblico, ma anche vecchie glorie del programma (potete trovare in QUESTO post tutti i dettagli), ci aveva pensato il giornalista Gabriele Parpiglia a suscitare la curiosità del popolo della rete, asserendo che tra i concorrenti ci saranno anche diversi influencer già noti sui social (vi abbiamo già fatto il nome di una possibile concorrente QUI).

Quest’oggi invece è stato il portale DavideMaggio.it a rivelare che tra i nuovi inquilini di Cinecittà ci saranno non solo ex gieffini, ma anche ‘parenti di’. E fermo restando che rimangono ancora tutte delle ipotesi, il noto blog ha fatto i nomi di Andrea Cerioli, ex concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello, nonché ex tronista di Uomini e Donne, di Veronica Ciardi, ex inquilina del Grande Fratello 10 ed ex concorrente di Uman Take Control. Ed ancora  Guendalina Tavassi, ex partecipante della undicesima edizione del Gf ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 9, e infine Marco Cucolo, meglio conosciuto come il baby fidanzato di Lory Del Santo. Tuttavia proprio la Ciardi – contattata da noi di IsaeChia.it – ci ha tenuto a smentire categoricamente una sua nuova partecipazione al reality che ormai diversi anni fa le ha donato la popolarità.

Insomma più che Grande Fratello Nip, al momento sembra quasi la terza edizione del Grande Fratello Vip! Voi cosa ne pensate? Pensate che queste prime indiscrezioni verranno confermate?

COMMENTI