Il suo arrivo (o per meglio dire, ritorno) a Uomini e Donne a poche puntate dalla scelta di Andrea Offredi ha scombussolato e non poco gli equilibri che fino a quel momento si erano creati: la forte attrazione fisica che si palesava di esterna in esterna col tronista bergamasco ha suscitato le forti reazioni delle rivali, che in studio manifestavano visibilmente il loro fastidio dei confronti della nuova corteggiatrice.
Stefania Zappa non si aspettava certo di non essere lei la scelta, e in esclusiva per www.IsaeChia.it si toglie qualche sassolino dalla scarpa..
Il pubblico di Uomini e Donne ti ha conosciuta come corteggiatrice del cileno Marcelo Fuentes che ti ha scelta, ma al quale hai risposto di no. Che sensazioni hai provato nel ritornare in quello studio dopo tanti anni? Mi ha fatto certo uno strano effetto! Speravo in un lieto fine: l’altra volta a causa mia e questa volta a causa del tronista non l’ho avuto. Certo, quest’esperienza è stata diversa anche perché Continua a Leggere
39 commenti























