Luca Dondoni dixit, Alberto Laffranchi respondit

Isa Febbraio 22, 2011

Luca Dondoni dixit, Alberto Laffranchi respondit

Luca Dondoni: ” Questa registrazione che tu hai fatto ha scatenato in me una grande arrabbiatura. Non mi ha né intenerito né mi ha fatto pensare. Per la semplice ragione che devi capire che tu vuoi fare questo lavoro. Tu sai cantare, e sai cantare molto bene. La scuola finisce ed io spero, credo tu avrai un contratto discografico. Poi comincia un altro percorso. Questo percorso ti porterà ad avere l’obbligo di uscire da quel muro di cui parlavi, l’obbligo di parlare alla gente, a parlare a noi eccetera. Secondo me devi veramente fare questo sforzo di uscire fuori e far capire chi è Annalisa aldilà della canzone perché lui tra poco farà l’esempio di Elisa. Però non è un esempio probante secondo me”

Roberto Laffranchi
: “Io dico che se Annalisa è così deve rimanere così. Non deve fingere di essere quello che non è. Se è una persona timida, se è una persona chiusa … Elisa quando entra in una stanza si nasconde dietro il divano ma quando va lì in mezzo si nascondono tutti quelli del pubblico”

(In seguito al videomessaggio di Annalisa i giornalisti dibattono su quanto la professione di cantante vincoli gli artisti  ad una pubblicizzazione del proprio privato a scopo promozionale ed in favore dei fans.)

COMMENTI