Il ritratto: Laura Addis

Chia Febbraio 23, 2011

Il ritratto: Laura Addis

Laura Addis

Laura Addis è nata il 7 dicembre 1984, ad Olbia. Ha lavorato nella compagnia aerea “Meridiana”. E’ sempre stata fan del programma. Ha dichiarato di non amare il mondo dello spettacolo e di aver fatto uno “strappo alla regola” solo per l’interesse che nutriva nei riguardi del tronista. E’ un amante della cucina e si mette volentieri ai fornelli.

Ha partecipato ad “Uomini e Donne” come corteggiatrice di Gionatan Giannotti e, nel maggio 2009, è stata scelta dando inizio ad una solida storia. Guardando il programma da casa, ha capito che era un ragazzo semplice e dolce. Piano piano, si é fatta conquistare dalla sua gentilezza, dal suo modo di fare genuino. E cosi’, ogni volta che aveva il turno di mattina, dopo il lavoro tornava a casa per seguire il programma. Stava perdendo completamente la testa per lui. Così, pur non avendo mai avuto prima esperienze nel mondo dello spettacolo, spesso mandava sms alle amiche nei quali dichiarava che prima o poi sarebbe andata a corteggiarlo.

Si erano trasferiti a Roma, dove avevano preso una casa in affitto. Laura è sempre stata molto gelosa del suo tronista e l’idea che le fan possano buttarsi tra le sue braccia la fa star male. Litigavano spesso, ma facevano subito pace. Quando erano lontani si tempestavano di messaggini e chiamate.

Dichiararono ai giornali di aver fissato la data delle nozze l’8 maggio 2011, che ricorda il giorno in cui avvenne la scelta. Pareva, però, che la data fosse stata spostata per questioni finanziarie: Gionatan aveva rilevato un ristorante a Roma ed ha investito un capitale molto importante.

Da qualche mese si rincorrevano le voci di una crisi tra i due, e qualche giorno fa la conferma: Laura e Gionatan si sono lasciati.

Laura è juventina, adora Marco Carta e Valerio Scanu (sardi come lei), va matta per Zelig (e in particolare per le simpatiche Geppi Cucciari e Teresa Mannino), i cartoni animati e i telefilm come ‘Friends’ e ‘House’. E’ un’animalista convinta; ama il mare, il sole e la sua terra.

COMMENTI