Il ritratto: Jack Vanore

Chia Febbraio 25, 2011

Il ritratto: Jack Vanore

Jack Vanore

Giacomo Vanore, conosciuto come Jack, nasce il 08/02/1983 a Genova. Ha due sorelle e un fratello gemello e, prima di partecipare ad “Uomini e Donne” lavorava nell’azienda  di famiglia come responsabile delle vendite. E’ molto legato ai suoi genitori, con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto.

Si definisce ambizioso, sincero, lunatico, permaloso e portatore di sani valori. Quando è innamorato dichiara di essere dolce,  fedele e geloso; in una donna cerca simpatia, lealtà, dolcezza. Ha avuto una storia importante con una donna di 6 anni più grande di lui e madre di una bambina, e, successivamente, parecchie avventure. Ha partecipato al concorso di bellezza maschile “Il più bello d’Italia”.

Nell’ottobre del 2007 decide di scendere le scale di “Uomini e Donne” come corteggiatore di Serena Enardu, colpendo in maniera particolare la tronista. Finita quest’esperienza, Jack sale sul trono affiancato da Giovanni Conversano, suo rivale già ai tempi del trono della bella sarda.

Non ha trovato l’anima gemella nel suo percorso da tronista, e nell’ottobre del 2008 viene paparazzato a Milano con la postina di “C’è Posta Per Te” e fidata collaboratrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia (di 9 anni più grande di lui). Nel 2009, dopo un viaggio in Messico, Jack dichiara di voler sposare Raffaella, per la “seconda volta”… perché proprio sulle spiagge messicane, con rito maya, i due hanno consacrato il loro amore. 

Ha fatto parte dell’agenzia di Lele Mora, di Federico Molignano, per poi passare alla “Luca Casadei Management”. Ha posato come testimonial per “Akyra gioielli”. Ha partecipato alla trasmissione televisiva “Quelli che il calcio”, su Rai2; come modello alla trasmissione “Ciao Darwin”, su canale 5. Nel 2011 ha partecipato come comparsa al film “Immaturi”  di Paolo Genovese.

COMMENTI