Elena Morali si confessa a Top

Chia Marzo 1, 2011

Elena Morali si confessa a Top

La ex Pupa ed ex Coloradina Elena Morali si svela in un’intervista per Visto. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

Perchè hai partecipato al reality? Perchè volevo en trare nel mondo dello spettacolo e mi sembrava una starda semplice. Non riuscirei mai a partecipare al Grande Fratello e stare tutti quei giorni in una casa.

Che cosa facevi prima? La modella, dopo il diploma ho iniziato a lavorare a Milano saltuariamente. Ho anche partecipato a qualche trasmissione come ragazza immagine. In attesa di un lavoro più stabile mi arrangiavo.

Dopo la fine del programma cosa hai fatto? Ho partecipato a Colorado dove ho avuto modo di dimostrare che so anche ballare e non sono solo Pupa. Adesso ho in ballo un progetto per la radio.

Sapevi che le tue colleghe partecipavano alle feste ad Arcore? Non lo avrei mai immaginato. E non credo neanche a tutte le cose che sono state dette che secondo me sono state ingigantite.

Fiera di non esserci stata? Direi di sì e mi secca che sui giornali sia uscita la parola Coloradine facendo di tutta l’erba un fascio.

Che rapporto hai con la famiglia? Direi buono anche si mi avrebbero preferita laureata come loro.

Sei fidanzata? Sì, ma non con Bossi con il quale è finita male. Sto con una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Dimmi una cosa di cui vai fiera? Il mio carattere. Sono determinata e caparbia.

E una di cui ti vergogni? Di essere stata bocciata. Trascuravo lo studio per il fidanzato. I miei se la presero molto.

Sogni per il futuro? La mia passione è cantare. Vorrei che mia sorella scrivesse i testi per me.

COMMENTI