‘Isola dei famosi’: l’opinione dei nostri utenti

Isa Marzo 3, 2011

‘Isola dei famosi’: l’opinione dei nostri utenti

Isola dei famosi

Voglio cominciare dicendo che la prima cosa che sento è DiRisio che dice a Nina: “Stai zitta e non mi rompere i BIIIIIIIIIP”. AAAAAh bene, posso iniziare col sorriso.

Buonasera miei cari, anche dal cane più russante del mondo.

Aridanne i nominati si buttano dall’elicottero per la prova ricompensa. Voglio fare però un appunto a Luca Dirisio. “Luchino cuore cuore mio, possibile mettersi il cappello di lana su un’isola tropicale? Ti ci vengono i funghi!”.

Oh che bello, alle opinioniste abituali si è aggiunto Cattelan, gran bel vedere, mentre la Ventura è più brutta del solito. Intanto DiRisio e Killian superano la prova e la ricompensa resterà al gruppo della persona salvata dal televoto. Ho appena scoperto che Killian è quello che ripete le parole tre volte (Non mollerò mai, mai, mai. Amo la mia fidanzata tanto, tanto, tanto. Quanti anni hai? Due, due, due?) e Roberta la non famosa, è la classica persona che non vorrei trovarmi in casa la mattina appena sveglia. Potrei lanciarla dalla finestra.

Nina appena arrivata si è subito distinta per il suo ottimo carattere e capacità di adattamento. Sì, come no. Il bello è che non riesce neanche ad articolare un discorso. Urla, dice “Shh”, dice “stai zitta”. Una litigata con lei è decisamente costruttiva. La Brigliadori la appoggia (avevate qualche dubbio?) e gli uomini se ne sbattono (scelta molto coscienziosa).

No, ragazzi.. io sono sempre più innamorata di DiRisio. Ha appena fatto in questa successione: una mega pernacchia alla Brigliadori e l’ha paragonata ad aria calda che esce da dietro. Vi prego, non eliminatemelo! Amo la schiettezza, amo la verità e amo lui. Ok, i toni non saranno dei più gentili ed educati, ma se posso scegliere, preferisco questo ai falsi buonismi e alle cattiverie dette sottovoce.

Arriva in studio Brigitte Nielsen, strano infatti che l’abbiano fatta attendere fino alla terza puntata. Scopriamo che Killian ha molto sofferto da piccolo, dice senza mezzi termini che la mamma è stata molto assente e che lui non commetterà mai i suoi errori. Insomma Brigitte, non ci hai fatto una gran bella figura. Lui invece è un ragazzo davvero carino ed educato. E il ripetere le cose tre volte non è poi così fastidioso, alla fin fine. Oddiooooo, la sua fidanzata che ama tanto, tanto, tanto è sull’isola!!!!!! Oooooh quanto amore, quanto zucchero!!! Vi prego, basta. Inquadratemi DiRisio che fa una pernacchia.

Passiamo alla prova ricompensa, di cui purtroppo mi sono persa la spiegazione (stavo tentando di tenere lontano con tutti e due i piedi, il cane russante da un merendino che stavo mangiando). Quello che ho capito però è che fanno una specie di tiro alla fune in acqua e in palio ci sono due sacchi di farina. Attenzioneeeeee! La Fico è nudaaaaaaaa!!!!!!! Non ci credo.. e ha continuato la prova senza neanche provare a coprirsi!!! Alla fin fine l’aveva detto che non voleva far vedere solo il lato B. Ebbene, ha mostrato altro. E grazie anche a questo plus, la squadra dei Famosi vince.

Arriva in studio Matteo Materazzi, che durante la settimana ha abbandonato l’isola. Era partito in quarta, dicendo che andava sull’isola per vincere, ma in corsa ha capito di non farcela. Gli mancano la moglie e i figli. Oh, e che te devo dì. Torna dalla moglie e i figli. La Ventura gli dà del bamboccione e lo manda a posto.

Passiamo al verdetto del televoto. L’eliminato è: Luca DiRisio.

Via, allora buonanotte, è stato un piacere commentare questa edizione dell’Isola dei Famosi. Arrivederci.

….

Nooo, veramente? Vabbè ovvio, è ignorante, è presuntuoso, è impertinente. Ed è fuori.  E ora per chi tifo? Boh, ci penserò. Uff, mi hanno rovinato la serata! Vabbè, the show must go on. Faccio un appunto però (in suggerimento dal mio migliore amico che mi ha contattato solo per dirmi questo): dopo un risultato del genere possiamo davvero pensare che sia un televoto reale e non architettato dalla produzione. Un personaggio litigioso come DiRisio avrebbe portato certamente più ascolti di un personaggio più in sordina come Killian. Ed è uscito lo stesso. Magari il Grande Fratello dovrebbe prendere un po’ d’esempio dall’Isola.

IParentiDi riconquistano gli occhiali di riserva della Marini Senior, ricostruendo a puzzle l’Italia. Anche se hanno dei seri problemi di collocazione della Basilicata.

La povera Fico si lamenta del fatto che Thiago ci provi con lei ogni notte. OOh povera ragazza! Salviamola da questo strazio!! Liberatela! Io capitolavo il primo giorno, giuro. (Però non ditelo al mio babbo, sono sempre la sua bambina).

IParentiDi nominano Mogol e sembra che sia già nata una sorta di cerchia (Garibaldi, Balotelli, Marini) che guaaaaaarda caso nominano sempre quelli che poi vanno in nomination. Garibaldi si inalbera all’inverosimile, facendo solo intendere che forse una qualche minima strategia c’è e Mogol è in crisi per la mancanza del figlio, stile Materazzi. I Famosi invece nominano Nina (sniff, sniff).

Mentre i Famosi e IParentiDi si scambiano di location, torna in studio l’eliminata Francesca De Andrè, gran bel vedere anche per noi donne.

Passiamo alla sfida finale tra i due nominati e fortunatamente non ci sono le bestie delle altre settimane. Questa volta la chiave per liberarsi, è in mezzo alle fiamme. (Vladimir: “spero che Nina abbia le labbra ignifughe!”). Fortunatamente per noi, nessuno dei due vince la prova e Nina e Mogol sono in nomination.

Oh, però sono stata brava e non ho detto nulla di cattivo sulla Brigliadori. E visto che la mia autonomia di buonista non so quanto durerà (visto che sto già pensando che al posto di Luca doveva esserci lei), vi saluto e alla prossima settimana! Beatrice

COMMENTI