Alessandra Caliandro: è lei l’erede di Barbara Barbieri

Chia Marzo 7, 2011

Alessandra Caliandro: è lei l’erede di Barbara Barbieri

Il nuovo trono de L’amore non ha età? è iniziato da due sole puntate, ma ha già la sua assoluta protagonista: lei è Alessandra Caliandro, bellezza pugliese (è nata a Ceglie Messapica e risiede a Francavilla Fontana), di professione attrice.

Nei primi anni ’90 ha partecipato e vinto diversi concorsi di bellezza come Miss Italia (1994), Miss Buona Domenica (1995) e Un’Italiana per Miss Mondo (1996). Nel 2005 ha avuto una piccola parte nella serie tv Il giudice Mastrangelo 2, e nel 2006 un cameo in Manuale d’amore 2. In passato è stata anche una ragazza Billionaire, il famoso locale di Flavio Briatore.

Alessandra, donna dal piglio deciso e dalla postura elegante, non solo ha catalizzato le attenzioni dei tronisti Gianfranco Apicerni e Marco Meloni che già se la litigano per le esterne, ma anche quelle delle altre corteggiatrici che passano intere puntate a criticarla ed attaccarla. Le principali accuse? Quelle di essere finta ed impostata, e di essere interessata unicamente a farsi notare in qualità di attrice.

Riuscirà Alessandra a far cambiare loro idea, e soprattutto a conquistare il cuore dei tronisti? :ddd47

Dopo il salto, altre belle immagini di Alessandra.

Fonte: Www.alessandracaliandro.com

COMMENTI