Stefano De Martino conferma le voci di corridoio: ‘Tra me e Giulia Pauselli sta nascendo qualcosa’

Chia Marzo 9, 2011

Stefano De Martino conferma le voci di corridoio: ‘Tra me e Giulia Pauselli sta nascendo qualcosa’

Ciao ragazze, se siete interessate alla storia Emma – Stefano, ci sono delle dichiarazioni che Stefano ha rilasciato all’agenzia AdnKronos. Baci, Marghe

Amici

Ed ecco le parole di Stefano De Martino, sia riguardo alla sua ex Emma Marrone sia riguardo alla storia nascente con Giulia Pauselli:

“Con Giulia è innegabile che si sia creato un feeling particolare. Senza dubbio tra noi sta nascendo qualcosa. Ma è solo da oggi che ci possiamo frequentare veramente in libertà, fuori dagli studi televisivi. Quindi non sappiamo neanche noi come andrà a finire. Non mettiamo ipoteche. Vedremo cosa succede. Ma c’è una cosa che ci tengo moltissimo a sottolineare: la mia relazione con Emma era già finita un mesetto prima di Sanremo. Ci tengo davvero che si capisca che le due cose completamente slegate, sennò sembra una cosa brutta. Io sono un bravo ragazzo. E’ che con Emma è finita già prima di Sanremo. Era una storia nata dentro al programma, in un contesto particolare e subito dopo l’uscita da ‘Amici’ sia io che lei eravamo straimpegnati lavorativamente, spesso in città e continenti diversi. Lei aveva i suoi concerti e le sue date promozionali, io sono andato negli Stati Uniti per ballare con il Complexions Contemporary Ballet. Insomma non poteva funzionare. A tornare ad Amici un anno dopo mi sono sentito un ripetente. I Complexions mi hanno richiamato a New York. E credo che tra qualche settimana andro’. E già che scriverete: che anche Giulia sta andando in America per il suo contratto con la Parson’s Dance Company e quindi avremo tanti bambini e vivremo felici e contenti. Mai dire mai. Ma non vi scordate che ho 21 anni…”. 

Che ne pensate? :roll

Fonte: AdnKronos

COMMENTI