Il ritratto: Simone Steca

Chia Marzo 12, 2011

Il ritratto: Simone Steca

Simone Steca

Simone Steca

Simone Steca è nato a Porto S.Giorgio (Marche) il 26 febbraio 1975. Si divide tra le Marche dove abita la sua famiglia di origine, Lugo di Romagna per amore e Milano per lavoro. Modello per più di 10 anni sbarca in tv nel 2005. Ha un bellissimo alano nero di nome Gaetano, che ha dovuto lasciare dai suoi genitori quando è andato a vivere con l’ex fidanzata Giada. Il suo film preferito è “A beautiful mind” e le canzoni che preferisce sono quelle degli anni 80. Il suo sogno è quello di realizzarsi ed avere una famiglia numerosa.

Ha partecipato ad un reality andato in onda su Sky un anno dopo la registrazione Desconocidos ed ha interpretato una piccola ruolo in un episodio della fiction Carabinieri 6, in onda su Canale 5. Ha fatto parte della LM Management di Lele Mora.

Nel 2005 partecipa ad Uomini e Donne come corteggiatore della bionda Giada Toffano, che lo ha scelto come suo compagno. Una bellissima festa di fidanzamento ha suggellato la loro unione. Simone si è trasferito a casa di Giada, dove hanno cominciato una convivenza, insieme anche al figlio della tronista, Brando, avuto da una relazione precedente. Simone ha sempre avuto un bel rapporto con il figlio della compagna, così tanto da chiamarlo “papà”, in quanto rappresentante dell’unica figura maschile nella sua vita. Nel maggio 2008 hanno comunicato la fine della loro storia.

COMMENTI