Szilvia Miskolczi a ‘Verissimo’: “Andrea ho sbagliato ma torna con me!”

Isa Marzo 12, 2011

Szilvia Miskolczi a ‘Verissimo’: “Andrea ho sbagliato ma torna con me!”

Pochi minuti fa – a Verissimo – è andata in onda un’intervista esclusiva alla contestatissima Szilvia Miskolzi, ex fidanzata del concorrente del Grande Fratello Andrea Cocco. Szilvia,come sapranno gli affezionati del reality di Canale 5, è diventata protagonista delle ultime puntate di Grande Fratello,per aver tradito il suo fidanzato Andrea con il collega modello Marian Kurpanov.

Oggi, proprio a Verissimo, Szilvia ha deciso di rilasciare la sua prima intervista (la modella ha infatti smentito di aver rilasciato a Visto l’intervista che vediamo pubblicata nel numero di questa settimana). Una Szilvia bellissima, in abito corto nero, ha ammesso davanti alla conduttrice Silvia Toffanin, di aver effettivamente tradito Andrea con Marian, nonostante ciò la bella modella si dichiara ancora innamorata del suo, a questo punto, ex ragazzo.

Szilvia ha raccontato che era assolutamente sua intenzione confessare il tradimento ad Andrea ma avrebbe preferito farlo privatamente quando lui fosse uscito dalla casa e non davanti a tutta l’Italia. Il tradimento, a detta di Szilvia, non è stato dovuto ad una mancanza di amore nei confronti di Andrea quanto  invece ad una mancanza di affetto: “Sapevo di essere innamorata di Andrea ma la sua lontananza era difficile da sopportare“. Per Marian Szilvia provava solo attrazione e adesso, dopo tutto l’accaduto, afferma di non averlo più sentito “ mi ha dato fastidio, non avrei mai pensato che lui usasse i nostri sentimenti per andare in televisione… probabilmente vuole diventare famoso”.

La speranza di Szilvia è quella di ottenere il perdono del suo Andrea una volta che lui sia uscito dalla casa e dopo che avranno avuto modo di chiarirsi a quattr’occhi e senza intromissioni esterne,del resto tra lei ed il suo ex fidanzato i progetti in cantiere erano tanti: “pensavamo di andare a vivere insieme e, in futuro, di avere addirittura 5 figli.”

Dopo il salto una gallery con alcune delle più belle immagine di Szilvia.

COMMENTI