Leonardo Greco e Diletta Pagliano: intervista doppia

Isa Marzo 14, 2011

Leonardo Greco e Diletta Pagliano: intervista doppia

La coppia più amata e discussa del momento,quella composta da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ha rilasciato una interessante intervista doppia al blog ‘News Ued’, nella quale i due si raccontano e parlano della loro esperienza a Uomini e Donne.

Eccovi l’intervista:

1) Carissimi Diletta e Leonardo, per prima cosa volevamo sapere come state e come va tra di voi dopo la fine di Uomini e Donne?

Diletta: Benissimo un sogno.. certo che non posso negare che sono molto gelosa delle cose che mi appartengono e sapere che tantissime forse troppe donne lo guardano con certi occhi.. solo il pensiero mi fa impazzire ma.. resta il fatto che la sua Donna sono e rimarrò sempre io, di lui mi fido cecamente..quindi..di cosa stiamo parlando??! lo amo.

Leonardo: Stiamo molto bene le cose tra di noi ogni giorno vanno sempre meglio… siamo una vera coppia ridiamo ,scherziamo, affrontiamo le difficoltà insieme e alle volte discutiamo (pretesto ottimo x far l’ amore ) ..come tutte le coppie..

 

2) Com’ è stato il vostro primo giorno senza le telecamere?

Diletta: Io anche all’interno del contesto Uomini e Donne mi sono sempre comportata cm mi sentivo di comportarmi, negli ultimi mesi ero molto a mio agio , e così ci siamo resi conto che c’erano tutte le basi per un vero rapporto al di fuori..certo una cosa devo dirvela…!…fin dall’inizio e questo c’è tutt’ora, forse ancor di più , Leonardo nonostante è il mio fidanzato e condividiamo tutto, mi mette molta soggezione ed a volte mi imbarazza, sapete quella sensazione di vuoto alla bocca dello stomaco??? Questo provo ogni volta che mi guarda. Mi sorride, mi coccola.. queste sono sensazioni che bisogna essere bravi a farle durare nel tempo, cosa che solo un rapporto unito e complice come il nostrò saprà darci per poterle continuare a viverle..

Leonardo: Fantastico perchè ho iniziato a conoscere la vera Diletta la mia piccola donna tutta d’ amare… Ogni giorno è una sorpresa mi fa fare un sacco di risate … è davvero una ragazza splendida piena di valori… Sono convinto che insieme creeremo tantissime cose belle … in primis una famiglia!!!!!

 

3) Come mai avete scelto di partecipare a Uomini e Donne?

Diletta: Voglio essere sincera ancora una volta..io penso che chiunque vada a Uomini e Donne inizialmente vada per un po’ di visibilità non escludendo il fatto che il ragazzo che corteggi ti possa piacere realmente ma solo esteticamente..poi..solo andando avanti conoscendo la persona ti rendi conto se è o non è la persona giusta per farti vivere una meravigliosa storia d’amore..IO ME NE SONO RESA CONTO E HO TROVATO L’AMORE PER LA MIA VITA..LEONARDO GRECO!

Leonardo: Io x riscattarmi e rimettermi in gioco cercando d’ innamorarmi anche se inizialmente pensavo fosse molto difficile… Mi sbagliavo clamorosamente.. ora ogni pulsazione del mio cuore ha il suono di Diletta…

 

4) Leonardo come hai capito che Diletta era la tua scelta?

Dall’esterna del cinema…avevo dei forti sensi di colpa nei suoi confronti perchè avevo baciato L’ALTRA PERSONA…con lei provavo emozioni che con le altre non provavo…. e quindi ho capito che lei mi era entrata dentro

5) Diletta cosa ti ha colpito di Leonardo guardandolo da casa?

Io la prima volta che vidi Leonardo ero a casa con i miei ed era alla sua seconda esterna con le sue corteggiatrici…mi è piaciuto subito il suo modo di fare e mi sembra scontato dire che mi piaceva esteticamente visto che è proprio un bell’uomo..! Da quel giorno la mia frase a mia madre è stata: LUI DEVE ESSERE MIO!…e…così è stato!

 

6) Pensavi di essere la sua scelta o credevi che avrebbe scelto Bubi?

chi??? ovviamente e palesemente solo io!! Diletta Pagliano! ;-))))

7) Molti fan vorrebbero sapere qual è il significato dei vostri tatuaggi:

Diletta:///

Leonardo:///

8) Qual è il maggior pregio e difetto dell’altro

Diletta: PREGIO: è un uomo brillante, un gran signore.DIFETTO????? mmmmmmmm: è molto impulsivo in certe cose, si scalda molto, diciamo che ha un carattere molto caliente..ma..non so neanche io se definirlo un vero e proprio difetto perchè mi fa impazzire così com’è…

Leonardo: PREGIO: è dolcissima, di classe e splendidamente ingenua…DIFETTO: è VANITOSISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA… ma quale donna nn lo è???

 

9) Abbiamo letto che Diletta ha conosciuto la figlia di Leo, com’è stato questo incontro? E com’è il vostro rapporto?

Si è vero dopo qualche settimana ho avuto il piacere di conoscere la piccolo Sofia..è stata una grande emozione e vi dirò è un’emozione continua,mi sorprende il rapporto che stiamo crendo, perchè per me anche se non è una novità avere rapporti con bambini rimane pur sempre la figlia del mio compagno e questo è molto importante..Sofia è una bambina molto sveglia per avere 3 anni , dolcissima non mi aspettavo che appena Leo aprisse la porta per presentarmela lei mi saltasse addosso..Pazzesco! Cerco di dargli tutto l’affetto di cui lei ha bisogno perchè io d’amore, serenità da dargli ne ho tanta.

10) A l momento convivete o ognuno a casa sua?

Conviviamo esattamente dalla fine del programma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

11) Raccontateci un po’ di voi: durante il giorno cosa fate, i vostri hobbies, i vostri cibi preferiti…

Mattino sveglia(quando c’ è la bimba sveglia alle 8) alle nove colazione ( cornetto e caffè doppio), palestra vari servizi da fare (bollette rate da pagare ecc… ) appuntamenti lavorativi… alla sera o lavoriamo oppure cene a casa o ristorante o film sul divano o cinema …Cibi preferiti di ogni… anche se cerchiamo di nn pasticciare troppo. Ad entrambi piace molto il sushi.

12) Quali sono i vostri progetti futuri?

Avere un lavoro concreto e serio e una certa stabilità economica x creare al meglio una nostra famiglia… Baci Leo e Dile

FONTE: News Ued

COMMENTI