Il ritratto: Federico Romano

Isa Marzo 15, 2011

Il ritratto: Federico Romano

Federico Romano

Federico Romano

Federico Romano ha 32 anni ed è nato a Rimini. E’ un impiegato. Ha avuto un lungo e giovanile matrimonio di 5 anni, ormai concluso, che gli ha lasciato la cosa più bella: sua figlia Aurora che vorrebbe avere sempre con sè e con la quale dimentica tutti gli eventuali problemi.

Il suo hobby è il pugilato con il quale si tiene in perfetta forma fisica; ha prestato servizio civile e la sua famiglia lo definisce un ragazzo ” bravo e di sostanza”.
Lui stesso si definisce semplice e cerca una donna che abbia la testa sulle spalle e che capisca la sua realtà di padre, insomma una persona seria e matura, perché nonostante la delusione del suo matrimonio non ha perso le speranza di incontrare l’amore!

Ha 4 tatuaggi, un fisico muscoloso e perfetti lineamenti mediterranei. Nel 2009 è arrivato tra i 30 finalisti del concorso maschile “Mister più Bello d’Italia”.

Sale sul trono di “Uomini e Donne”, affiancato da Leonardo Greco, sperimentando una nuova formula del programma, “L’amore non ha età”, secondo cui le corteggiatrici sono divise per età: 20 enni e dintorni, e 40 enni e dintorni. Federico si sente molto preso da una ragazza romana di 28 anni, Ylenia Isidori, che sarà poi la sua scelta.

Dopo essere stati accusati di vedersi clandestinamente, escono dallo studio e cominciano la loro storia lontano dalle telecamere, nel novembre 2010.

Dopo due settimane la loro storia è già finita, alimentando così le voci sulla loro presunta falsità. La ragazza ha affermato che la rottura è stata causata da un contratto con un’agenzia che il bel tronista avrebbe firmato da solo, escludendo la sua donna. Federico, dal suo canto, sostiene che tra loro non ci fosse passione e l’attrazione che pensavano ci fosse all’inizio.

Ad oggi Federico ha trovato l’amore a fianco di una nuova misteriosa ragazza della quale si dichiara innamorato.

COMMENTI