Barbara Barbieri: “Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono due pupazzetti che vivono di ormone come adolescenti e che si sono trovati a condividere l’assurdo sogno di sfondare nello spettacolo”

Isa Marzo 25, 2011

Barbara Barbieri: “Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono due pupazzetti che vivono di ormone come adolescenti e che si sono trovati a condividere l’assurdo sogno di sfondare nello spettacolo”

In una intervista esclusiva rilasciata a Chedonna.it, Barbara Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco, torna a parlare della sua esperienza a Uomini e donne e dice ancora una volta la sua sulla coppia composta dall’uomo che corteggiava, Leonardo Greco, e la sua antagonista, Diletta Pagliano.

Sono due pupazzetti che vivono di ormone come adolescenti e che si sono trovati a condividere l’assurdo sogno di sfondare nello spettacolo! Sono basi che non portano a nulla in amore, tanto più se i soggetti sono impreparati e basano tutto solo sull’aspetto fisico! Andranno avanti fino a quando non capiranno che non hanno sbocchi, finito l’interesse sulla coppia U&D, che peraltro pare sia già agli sgoccioli!! Il bubi show li ha sicuramente oscurati…durante ..e sembra anche ora..(ride di gusto, ndr)!!!..E’ il mio grande riscatto!!!

Sono queste le forti dichiarazioni di Bubi su Leonardo e Diletta. Ed a proposito di Leonardo, Bubi afferma di aver avuto la conferma che lui non era l’uomo giusto per starle accanto:

Vedendo chi è Leo realmente..ringrazio il delirio che ho manifestato, che mi è servito per schivare un enorme errore molto più grave!Se Leo avesse gli attributi oggi avrebbe accanto una vera donna, se non altro per l’esperienza e per maturità oggettiva che ho, per un’età anagrafica che non lascia dubbi!! E io avrei accanto un maschio in grado di tenermi testa e in grado di prendersi cura di me..di noi!Invece è andata bene così!(…)Io cerco un vero uomo, che sia stabile e sensato! Diciamo che …forse l’avrei tollerato come amante, per un mesetto….ammesso che almeno in quel campo fosse ..maturo….con la giusta esperienza che una donna pretende da un maschio!!!..Naturalmente scherzo!!!

A proposito della sua esperienza a Uomini e donne, Barbara dice:

Certamente, come si è visto, quest’esperianza ha fatto emergere delle mie fragilità che non sapevo di avere! Trovarmi di fronte ad una ragazzina intraprendente e molto carina che potrebbe essere mia figlia, mi ha spiazzata e mi ha indebolita. L’ho sempre ammesso e ho lasciato che l’emotività restasse autentica, senza sovrastrutture e credo che l’ammissione delle proprie debolezze sia segno di maturità e umiltà!Perciò mi ha dato la consapevolezza di essere vera…e non ha tolto nulla alla mia vita …anzi!!!

Ed a proposito di Cristiano Angelucci, suo compagno nel corso di una serata in discoteca dice:

Cristiano ha un animo gentile..che ha fascino e che sarebbe un umo con il quale condividere anche un’esperienza sentimentale sulla base di questi pochi elementi!!(…)io so per certo che le mie dichiarazioni su Diletta erano vere..
Le scrisse anche Karina nella sua rubrica..e perciò non avrebbe avuto senso sollevare una cosa così se non fosse stato lo stesso a raccontargliele o se lei stessa non fosse stata testimone!! Sono perciò certa che Cri abbia deciso, o sia stato pregato a farlo da diletta prima della puntata,…di essere un gentleman!!..E io lo capisco e lo apprezzo, come donna!! Un uomo deve sempre tutelare una donna che ha avuto una storia con lui..breve o lunga che sia!!!..Del resto non eravamo amici e non aveva senso appoggiare me x affossare una ex…ragazzina….. in tv….Lui quanto meno più di Diletta, ha un senso del pudore e della discrezione ..in tv!

Ed infine un consiglio di Barbara alle giovani coppie innamorate:

Sono tanti i consigli che mi sento di dare e sono, credo, l’ABCD del rispetto di se stessi, e così anche dei sentimenti!
Direi alle ragazzine che il corpo non è un mezzo, ma l’involucro dell’anima e del cuore. Che non va usato per arrivare prima ad un traguardo o per compiacere chi non sembra interessato alla nostra interiorità! Che l’amore va conquistato con la testa e che poi il corpo fa da contorno ai sentimenti……mai il contrario!! Che bisogna tornare ai valori e alle regole di un tempo, per tornare ad essere meno superficiali e meno materialisti!! L’amore è il nostro perno, che salva questa esistenza un po’ in delirio! Ai maschi di aiutare le donne a riprendersi la loro dignità e non di contribuire a distruggerla del tutto!!..

COMMENTI