Biagio D’Anelli: con Simona Salvemini è finita

Chia Marzo 25, 2011

Biagio D’Anelli: con Simona Salvemini è finita

Biagio D’Anelli è stato eliminato a sorpresa nell’ultima puntata del Grande Fratello dopo aver superato indenne otto nomination. Il “codino” di Rodi Garganico, così soprannominato dai coinquilini, racconta la sua esperienza dentro la Casa in un’intervista per La Stampa e soprattutto sottolinea il suo disappunto per il comportamento che la sua ragazza Simona Salvemini ha avuto nei suoi confronti. Biagio sembra non aver vissuto a pieno il GF ma lui non è d’accordo:

Forse sono passato anche per tenebroso perchè le domande che gli inquilini dentro la Casa mi ponevano erano futili. Forse non avevano curiosità nel conoscermi, come io non l’avevo per alcuni di loro. Con chi mi interessava, come con Andrea Cocco, mi sono aperto e gli ho parlato di problemi e di diatribe che ho avuto in passato con mio padre, se avessi avuto la fortuna di entrare dall’inizio avrei combinato più casini: per come sono fatto io, trovandomi con 19 persone di cui l’80% non mi piaceva… sarebbero stati litigi tutti i giorni. Sono una persona che quando non gli piace un’altra persona, cerca di evitarla. Lì dentro non è possibile e sarebbero stati litigi quotidiani

Quindi Biagio ammette di essere stato se stesso, nel bene e nel male. E riguardo alla sua storia con Simona, ex gieffina, Biagio dice:


Non gli darò la soddisfazione del confronto perchè non la si può dare a una persona che decide di essere single, non avendo un confronto con me. Mi fa capire che è una persona che non ha fiducia e che non si è dimostrata intelligente. Ho avuto modo di sapere che ha avuto dei confronti con ragazze che hanno detto di aver avuto dei flirt con me quando invece sono delle ragazzette che vivono della movida notturna con la speranza di apparire. Forse è stata consigliata male.

A molti infatti, la litigata tra i due era sembrata irreale, costruita. E anche Biagio ammette di aver visto una Simona diversa e questo giustifica il suo mutismo durante quell’incontro:

Io avevo piacere di vederla, non me l’aspettavo e avevo solo voglia di saltargli addosso per riempirla di baci. Mi sono addirittura dimenticato di essere al Gf. Lei invece è entrata prevenuta dicendomi che avevo baciato Rajae, quando invece al massimo ci siamo stretti la mano e dati un bacio sulla guancia. Era uno due mesi che non la vedevo, avevo voglia di baciarla… questo contesto mi è anche servito per capire che provavo amore nei suoi confronti. Anche per questo non posso accettare che Simona vada a fare la marionetta nei vari programmi mentre lei sa benissimo le cose che ci siamo detti

Una storia finita, quindi, a meno che non sia la stessa Simona a farsi avanti per avere un confronto. Con Giordana invece non c’è stato assolutamente nulla, i due hanno solo parlato dei rispettivi ex. Per Biagio, il reality è più realistico rispetto al corteggiamento di Uomini e donne, perchè vai a mettere più in discussione la tua persona. In futuro vorrebbe consolidarsi nel suo lavoro di organizzatore di eventi e intanto aspetta proposte.

Fonte: La Stampa

COMMENTI