Grande fratello 11: anticipazioni della ventiquattresima puntata

Isa Marzo 28, 2011

Grande fratello 11: anticipazioni della ventiquattresima puntata

Stasera andrà in onda la 24ma puntata di Grande fratello e sono molti i confronti che ci riserverà la diretta di stasera. Primo tra tutti quello tra l’eliminata Guendalina Tavassi e la sua storica amica all’interno della casa Margherita Zanatta. Il settimana Guenda nel corso della sua videochat ha ,infatti, affermato di essersi ricreduta in negativo sulla sua amica definendola una ‘grande calcolatrice che fa tutto per restare nella casa‘ (cliccate QUI per leggere le parole di Guenda e vedere la videochat),in puntata Guenda e Margherita avranno modo di parlare di persona.

Si parlerà,inoltre,della love story proprio tra la Zanatta ed Andrea Cocco e questa volta a commentare il tutto sarà Nando Colelli,ex della Zanatta.

Ci sarà l’arrivo in studiodell’ultima eliminata dal reality,Giordana Sali,che avrà modo di confrontarsi in studio con Guendalina Tavassi e,collegandosi con la casa,potrà avere un dibattito anche con Davide Baroncini.

Avremo poi l’eliminazione tra i due nominati di questa settimana che sono Emanuele Pagano e Rajae Bezzaz ed infine le nuove nomination.

COMMENTI