Grande fratello 11: i nostri utenti questa settimana preferiscono Ferdinando Giordano e vorrebbero che stasera uscisse Rajae Bezzaz

Isa Marzo 28, 2011

Grande fratello 11: i nostri utenti questa settimana preferiscono Ferdinando Giordano e vorrebbero che stasera uscisse Rajae Bezzaz

In vista della puntata di stasera su Canale 5 sono stati da poco chiusi i nostri sondaggi settimanali su Grande Fratello che hanno permesso ai nostri utenti di indicare chi vorrebbero venisse eliminato nella puntata di stasera e chi è il loro preferito. A seguire eccovi i risultati dei sondaggi:

GRANDE FRATELLO 11: CHI VUOI ELIMINARE?

(numero votanti: 5.831)

Sondaggio

GRANDE FRATELLO 11: CHI è IL TUO PREFERITO DELLA SETTIMANA?

(numero votanti: 5.503)Sondaggio

Sull’eliminato i nostri utenti hanno pochi dubbi e con il 63 % dei voti hanno decretato che ad abbandonare la casa nella puntata di stasera debba essere Rajae Bezzaz.

Nella classifica di gradimento è da segnalare come di settimana in settimana aumentino le preferenze nei confronti di Ferdinando Giordano che resta al primo posto ma rispetto alla scorsa settimana guadagna un 5% di preferenze.

Sostanziale parità al secondo posto tra Rosa Baiano ed Andrea Cocco che si distanziano di appena voti,nel confronto con la classifica della scorsa settimana notiamo che mentre Andrea Cocco scende,Rosa Baiano sale. In termini percentuali entrambi perdono gradimento a favore di Ferdinando Giordano.

Sale Davide Baroncini che si posizione al 4 posto come la scorsa settimana ma guadagna 3 punti percentuali.

Perde posizioni e gradimento Margherita Zanatta,4 % di preferenze in meno rispetto all’ultimo sondaggio ed una posizione in meno in classifica.

Sostanzialmente stabili gli altri.

COMMENTI