Giovanni Conversano in diretta radio: ‘Per amore ho fatto cose che non avrei mai pensato di fare!’

Chia Marzo 30, 2011

Giovanni Conversano in diretta radio: ‘Per amore ho fatto cose che non avrei mai pensato di fare!’

Mod, sul blog di Visto hanno pubblicato delle chattate con personaggi famosi. Oltre a quelli del gf, ci sono anche due nostre conoscenze: Bubi Barbieri e Giovanni Conversano. Ecco i codici, se le volete pubblicare! Ciao, Carla

Ed iniziamo dall’intervista di Giovanni Conversano, nella quale emerge che quando l’ex tronista è in copertina su Visto, c’è un gran successo nelle vendite della rivista. I suoi punti fermi nella vita sono la lotta a droga, violenza e alcol, se poi si chiacchiera su qualche donna in più va bene, ma l’importante è non trascende in questi aspetti.

Riguardo alle critiche ricevute in passato dall’ex corteggiatrice e gieffina Sarah Nile, dice che ci sono querele in ballo e se ne riparlerà davanti al giudice. Nel mondo del gossip sono tutti vittime e carnefici allo stesso tempo, e all’italiano medio piace spiare dal buco della serratura. Chi si avvicina a lui, si avvicina a un ragazzo che ha fatto anche un percorso in televisione, e spesso lo fanno anche per il risvolto mediatico.

A chi gli chiede come si vede tra dieci anni, dice che inizia a preoccuparsi di come si vedrà domani, perchè quando sei sulla breccia non serve programmare nulla. Per amore in passato ha fatto cose che non avrebbe mai pensato di fare, è abituato a vivere qualsiasi relazione al massimo. Il meccanismo dei reality è particolare, viene sempre enfatizzato il peggio delle persone, mai il meglio.

 

COMMENTI