Guendalina Tavassi a ‘Mattino 5’: ‘Mi hanno teso una trappola ed hanno fatto passare Margherita Zanatta per vittima, quando la vittima ero io’

Isa Marzo 31, 2011

Guendalina Tavassi a ‘Mattino 5’: ‘Mi hanno teso una trappola ed hanno fatto passare Margherita Zanatta per vittima, quando la vittima ero io’

Dopo il confronto tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta nel corso dell’ultima puntata del Grande fratello solo oggi Guenda è tornata a parlare di quanto è accaduto lunedì sera. La Tavassi, nel corso della puntata di Mattino 5 andata in onda stamattina, è apparsa decisamente infastidita sia dal modo in cui il Grande fratello ha montato il video da mostrare a Margherita sia dalla reazione della sua ex amica. Queste alcune delle parole di Guenda:

Mi hanno teso una trappola, io ero andata lì per chiarire ed invece hanno fatto passare Margherita come quella delusa mentre ero io che ci sono rimasta malissimo… non hanno fatto vedere quello che doveva essere visto, dovevano far vedere i video in cui Margherita sparlava di me, Margherita che non ha mai preso le mie parti… Io volevo avere un chiarimento da lei  e lei non sapeva cosa dire, mi ha solo attaccata e ha fatto lei la parte di quella delusa.

Secco il commento del suo ex coiquilino Pietro Titone:

Hai messo in dubbio anche la storia con Nando, che amica sei? Guendalina tu spari a zero su tutti, a te li dentro non importava di nessuno ti importava solo del montepremi.

E sempre nel corso della puntata si è anche parlato di un riavvicinamento tra Guenda ed il suo ex Daniele (il ragazzo delle famose foto alla pompa di benzina).

Dopo il salto i video. 😉

Mattino 5

COMMENTI