Il ritratto: Teresanna Pugliese

Isa Marzo 31, 2011

Il ritratto: Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese è nata il 25/07/1987 a Napoli. Ha sceso le scale di Uomini e Donne come corteggiatrice di Samuele Mecucci e Samuele Nardi.

Si è fatta notare subito per la sua bellezza mediterranea, vivacità e schiettezza.

Lavora in un ufficio, si occupa dell’organizzazione di eventi e, una volta alla settimana, è impiegata in un locale come addetta all’accoglienza dei clienti. Il suo lavoro le ha creato problemi nella conoscenza con Samuele Mecucci e, per tale motivo, ha continuato il suo percorso come corteggiatrice di Samuele Nardi. Tra i due non è stato tutto rose e fiori, si sono spesso azzannati in puntata perché lui sosteneva che la corteggiatrice lo attaccasse perché pazza di lui, e di tutta risposta lei restava seduta sul suo prezioso sgabello.

A maggio 2010 è stata scelta da Samuele, ma gli ha rifilato un due di picche.

Ho cercato di lasciarmi andare con Samuele ma non ci sono riuscita. Lui era imprevedibile e il suo vero carattere è uscito fuori solo durante le ultime puntate. Forse siamo lontani in tutto o forse tutto quest’amore che lui ha dimostrato, non corrispondeva al vero. Il gioco prevede di rimanere nel programma fino alla scelta, anche se l’esito sarà negativo. Non potete giudicarmi sulla base di quello che avete visto in tv. Anch’io volevo la favola ma quella non era la mia.

In passato è apparsa nel video musicale di un cantante neomelodico napoletano, Antoine. Il singolo è intitolato Proviamo ancora insieme.

E’ stata molto contestata e ha dimostrato di essere una donna forte e indipendente. Da qualcuno è stata definita l’erede di Paola Frizziero.

Alla fine del 2010 rilascia un’intervista, in compagnia di Rajaa Afroud, in cui si dice pronta ad un eventuale trono, a provare emozioni forti con un partner capace di sconvolgerle la vita, e con cui creare una famiglia.

Nell’ottobre 2010 smentisce categoricamente eventuali flirt con Mario de Felice, allora fidanzato con  l’ex tronista napoletana Ramona Amodeo.

Dal Marzo del 2011 Teresanna è la nuova tronista di Uomini e donne a fianco di Giulia Montanarini.

COMMENTI