Matteo Guerra: ‘Sarah Nile piace anche alla mamma’

Chia Aprile 3, 2011

Matteo Guerra: ‘Sarah Nile piace anche alla mamma’

Procede alla grande la storia d’amore tra Sarah Nile, ex corteggiatrice ed ex gieffina e Matteo Guerra, noto playboy ed ex corteggiatore pure lui. Sono fatti l’uno per l’altra, parola dello stesso Guerra.

“Tra noi le cose hanno preso la piega giusta. Ne ho spesso parlato con lei e credo di essermi innamorato davvero, forse per la prima volta in vita mia. Sono davvero felice, insieme stiamo benissimo – ha confessato Matteo a VeroLa gelosia è il tasto dolente della nostra coppia! Il mio difetto principale, forse, è proprio quella di esternarla nel modo sbagliato”.

Matteo ha lasciato la capitale pur di starle vicino: “Per me è stato un grande passo staccarmi dal mio “nido” romano, dove ho vissuto fino ad ora”. E nella città eterna c’è stato anche il tempo per presentare la Nile alla mamma: “Si, siamo stati anche a Roma a casa mia. I giudizi di mia madre sono stati sempre molto positivi su Sarah. Per me è fondamentale che l’opinione di mia mamma sia favorevole”. Gli spettatori di Uomini e Donne si ricorderanno quanto Matteo fosse attaccato alla madre. Dopo l’ok della suocera quindi, Sarah deve aver proprio fatto centro!

Fonte: GossipNews

COMMENTI