Grande fratello 11: anticipazioni venticinquesima puntata

Isa Aprile 4, 2011

Grande fratello 11: anticipazioni venticinquesima puntata

Stasera andrà in onda la venticinquesima puntata di Grande fratello e come di consueto tante sono le novità previste per il serale del Lunedì.

Nel corso di questa settimana i ragazzi si sono cimentati in una prova canora in cui dovranno eseguire alcuni pezzi della tradizione melodica italiana,nella casa entreranno i cantnti Umberto Tozzi e Mietta che faranno da giudici per questa prova.

In studio entrerà l’ultima concorrente eliminata,Rajae Bezzaz,che avrà un confronto con la sua ex coinquilina,anch’essa eliminata,Giordana Sali e con altri concorrenti.

Inoltre uno dei concorrenti ancora in gara riceverà una chiamata misteriosa: si tratterà di una sorpresa piacevole o di una di quelle telefonate che lasciano l’amaro in bocca?

Ci sarà,poi,l’eliminazione di uno dei concorrenti nominati questa settimana che sono Andrea Cocco,Davide Baroncini,Jimmy Barba ed Emanuele Pagano.

Si chiuderà,come di consueto,con le nomination che questa volta determineranno i nomi dei concorrenti che accederanno direttamente alla semifinale!

COMMENTI