Anticipazioni: trono blu

Isa Aprile 9, 2011

Anticipazioni: trono blu

Per leggere le anticipazioni del Trono blu di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni registrato ieris cliccate su ‘Continua a leggere’ ;)

Che ne pensate? :roll

Fonte: Vicolodellenews.forumfree.it

Dopo l’ingresso di Tina e Gianni, Maria chiama Gianfranco e Marco. Dopo entra Bubi e inizia subito una discussione molto animata con Tina. L’oggetto della loro discussione è legato ad episodi verificatisi su internet ma nulla di preciso (anche Maria rimane perplessa), c’è solo qualche riferimento ad offese su facebook da parte di Bubi.

I toni superano ogni limite, le parole rasentano la volgarità (alcune delle quali saranno sicuramente tagliate) e la rissa tra le due sembra vicina.

Nel frattempo entrano Leonardo e Diletta, il cui ingresso passa in secondo piano rispetto alla lite e che poi si uniscono alla discussione in quanto presi di mira da Bubi. Bubi non perde l’occasione di rivolgersi a Diletta con parole poco carine.

Leonardo ribadisce l’autenticità del loro amore ed aggiunge che convivono da quasi due mesi e mezzo senza mai litigare.

Maria cerca di moderare i vari interventi, ma la discussione si attenua soltanto dopo diverso tempo ed in ogni caso anche nella parte successiva si nota che Bubi, Leonardo e Diletta hanno delle espressioni contrariate quando parla l’uno o l’altra.

In seguito Bubi si alza ed esce ma dopo poco rientra in studio e si siede.

Maria fa entrare le ragazze, Sara, Valeria, Ludovica, Maria e Margherita dalla scala. Alessandra C., invece, non può scendere le scale perchè la settimana scorsa all’aeroporto ha avuto un incidente in taxi. Fanno vedere prima l’esterna di Alessandra C. con Gianfranco e poi con Marco. L’esterna viene fatta nello stesso locale per entrambi. Gianfranco e Alessandra, durante l’esterna, parlano davanti ad un drink e poi si abbracciano. Marco, invece, tenta più volte di baciare Alessandra. Alla fine si baciano.

Alessandra dirà poi in studio che mentre baciava Marco stava pensando a Gianfranco. Questa frase suscita le reazioni delle altre corteggiatrici e del pubblico. Alessandra litiga anche con Leonardo.

Nel corso della puntata c’è un battibecco anche tra Gianfranco e Marco. Gianfranco critica l’esterna di Marco sostenendo tra l’altro che è stato poco educato. Marco a sua volta risponde dicendo che lui non è certamente migliore.

Dopo un pò Alessandra dice a Maria che sarebbe andata via, si alza ed esce dallo studio. Subito Gianfranco si alza, dicendo che lui è interessato a lei e la raggiunge fuori. Si vede che cerca di convincerla a rientrare, ma non ci riesce e lei resta seduta fuori fino al termine della puntata, anche se continua ad essere ripresa.

Quando viene chiesto perchè Alessandra è ancora lì pur avendo detto di voler andare via, Maria risponde che è “costretta” dalla redazione a rimanere.

Segue un’esterna di Gianfranco al mare con Sara, dopo che lui è andato a prenderla alla stazione Termini con la mini cooper.I due passeggiano in spiaggia lungo la riva. Esterna anche con Ludovica. Marco dice di aver fatto due esterne che però non sono state fatte vedere. Maria chiede prima a Gianfranco e poi a Marco le loro preferenze sulle ragazze.

Per Gianfranco sono Sara, Valeria, Alessandra e Rita. Pur avendo fatto delle esterne, Gianfranco dice di non essere riuscito a conoscere molto Rita.

A questo punto diverse corteggiatrici, sia tra le 20enni sia tra le 40enni, alzano la mano per poter parlare e dicono che vogliono andare via. Tra le 40enni, una di loro dice di dover andare via a causa del lavoro. Dice di averlo già detto alla redazione. Sta cambiando lavoro e quindi con i nuovi datori non può ottenere i permessi. Marco insiste per farla rimanere ma lei ripete di dover andare via.  Alcune corteggiatrici (tra le 20enni) si lamentano di essere sempre lì ma di non riuscire mai a fare un’esterna. Gianfranco e Marco dicono ad alcune di loro di restare, ma a quel punto Maria dice che è inutile che rimangano se poi non c’è una conoscenza e che poi si risentirebbero senza fare esterne.

Una ragazza (tra le 20enni) si alza, saluta e se ne va. Anche altre due ragazze fanno la stessa cosa: si alzano e vanno via. Verso la fine, entrano due nuove ragazze, (tra le 40enni). Sara si dichiara per Gianfranco. Marco sostiene che la ragazza stia seguendo un copione, ripetendo a Gianfranco le stesse parole che prima aveva detto a lui. Maria chiede più volte a Sara se teme confronti e lei risponde che per il momento non teme nessuna.

Alessandra C. viene spesso definita un’attrice.

Alessandra C. dice più volte di essere una “signora”, di essere intelligente e di avere classe. Bubi è d’accordo con Alessandra C.

Maria chiede a Gianfranco chi vuole portare in esterna e lui dice: Sara, Valeria, Alessandra C. “se rientra” e Rita.

Poco prima del termine della puntata una ragazza prende la parola (Alessandra) e dice di voler andar via, Marco però le dice che proprio questa mattina aveva detto alla redazione che avrebbe voluto fare l’esterna con lei.

Alessandra quindi rimane e Gianfranco evidenzia l’immediato cambiamento d’idea sul fatto di voler andar via.

Marco invece, decide di portare in esterna Ludovica, Maria, Margherita e Alessandra (quella dietro ad Alessandra C.)

Tina conclude con una delle “sue” frasi.

COMMENTI