Giulia Montanarini e Raoul Tulli: serata

Chia Aprile 13, 2011

Giulia Montanarini e Raoul Tulli: serata

Come vi avevamo anticipato nel post che potete vedere cliccando QUI, la tronista Giulia Montanarini ha tenuto una serata lo scorso venerdì in una discoteca romana.

L’episodio ha destato sospetti nei nostri utenti posto che una delle principali regole che i tronisti devono rispettare è,oltre quella di non avere agenzie,quella di non fare serate durante la loro permanenza sul trono. La sorella Claudia aveva però fatto una precisazione, nei commenti al nostro post:

A differenza delle altre troniste che l’hanno preceduta , Giulia “vive” del suo lavoro che è sempre stato quello dello spettacolo e dell’intrattenimento. Prima di iniziare il percorso “tronista” Giulia aveva già firmato dei contratti per delle serate, delle campagne pubblicitarie, presentazione di eventi e quantaltro… che ovviamente non può annullare. La Redazione e la Sig.ra De Filippi sono a conoscenza di tutto e infatti Giulia viene accompagnata sempre ad ogni evento da persone della produzione del programma.

Ed ecco allora il resoconto e le foto della serata, dal sito del Tgcom:

Scatenatissimi e “affiatati”… cosa ci fanno insieme l’ex gieffino Raoul Tulli, il macellaio romano e la bionda tronista Giulia Montanarini? Ballano e si divertono sulla pista della discoteca Marilin di Roma, ma Raoul si esibisce anche in uno strip molto ammiccante, memore forse del suo passato di spogliarellista. Che voglia far colpo sulla bella concorrente di “Uomini & Donne” puntando sul suo sex appeal?

Dopo il salto, le altre immagini..

COMMENTI