Leonardo Greco e Diletta Pagliano: il primo raduno con i fans

Isa Aprile 14, 2011

Leonardo Greco e Diletta Pagliano: il primo raduno con i fans

ciao!! ti puo’ interessare il raduno di leo e diletta? cioè scrivere i dettagli di dove si svolgerà ecc…… leggi qua.DolceJè

Leonardo Greco e Diletta Pagliano1° Leo&Dile Fans Day

Alone Contract srl, Agenzia di Management di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, organizza il giorno 1 MAGGIO 2011 il 1° Leo&Diletta Fans Day. Il raduno si svolgerà a Milano presso il ristorante Carlsberg Oil (Bastioni di Porta Nuova 9).

Ecco il programma:

– 18.30 porte aperte e registrazione

– 19.00 Welcome cocktail in giardino

– 20.00 Cena

– 23.30 Ultimi saluti

Il Welcome Cocktail e la cena prevedono il seguente menù:

Spumante e stuzzichini

Antipasti: Tagliere di salumi e gnocco fritto

Pizza a scelta,Bibita a scelta, Caffè

La quota di partecipazione è di 35,00 euro. I POSTI SONO LIMITATI. Il ristorante predisporrà tavoli da 8 coperti. Si richiede il versamento della quota d’iscrizione entro e non oltre il 27 aprile tramite Bonifico bancario.

COSA FARE PER PARTECIPARE

Prima di effettuare il pagamento è necessario inviare una mail a commerciale@alonecontract.com con i seguenti dati: Nome e Cognome del partecipante o dei partecipanti (in caso di versamento di più quote)Recapito telefonico. A questa mail verrà risposto con un codice da menzionare nella causale del bonifico bancario (al fine di identificare in modo univoco le quote d’iscrizione).In caso di variazioni i partecipanti verranno tempestivamente contattati. Grazie, ciao.

Posso dire che,a mio avviso,35 euro per una pizza sono un pò troppi? :emo32

COMMENTI