Anticipazioni: trono blu

Isa Aprile 15, 2011

Anticipazioni: trono blu

:emo54 Per leggere le anticipazioni del Trono blu di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni registrato oggi cliccate su ‘Continua a leggere’ ;)

Che ne pensate? :roll

Fonte: Vicolodellenews.forumfree.it

AGGIORNAMENTO: Inserite le anticipazioni complete

Maria fa entrare Tina e Gianni.Entra poi Gianfranco e Marco.Maria chiama Leonardo e Diletta.Subito dopo entra Bubi dalla parte opposta.

Per le 20enni scendono dalle scale Sara, Valeria , Ludovica (indossa dei jeans), Maria (indossa un abito blu), Rita (viola) e Margherita (giacca verde e pantaloni).Per le 40enni inizialmente scende solo Alessandra B. Soprattutto le 20enni si interrogano sull’assenza di Alessandra C.Comunque tutte concordano sul fatto che la sua presenza è inutile dal momento che non è realmente interessata nè a Gianfranco nè a Marco. Viene definita un’attrice.

Ben presto Maria spiega la situazione.Infatti subito dopo la puntata della scorsa settimana sia Marco che Gianfranco vanno nel camerino da Alessandra per chiarirsi, poichè quest’ultima era uscita dallo studio, dicendo a Maria che si sarebbe eliminata, senza più rientrare.Alessandra sottolinea più volte a Marco che lei vuole essere rispettata come donna e come persona.Durante il “dopopuntata” nel camerino con Gianfranco, è soprattutto lui a parlare. Ad un certo punto decide di andarsene.Maria fa entrare in studio Alessandra C.Non appena si siede, comincia a parlare male delle ragazze presenti, definendole “ectoplasmi”, attaccando la corteggiatrice seduta accanto a lei, Alessandra B. su presunti difetti estetici. Alessandra C. non perde l’occasione per sottolineare la sua intelligenza e la sua superiorità rispetto alle altre. Alessandra C. saluta i due ragazzi. Maria dice che Alessandra aveva contattato la redazione per l’esterna e parte il video. (Era stata una sua idea).

“Qualcuno” suona al citofono, sotto casa di Gianfranco e gli chiede di scendere.Scendendo Gianfranco vede un pacco rosso, da cui esce Alessandra con una torta in mano (era il compleanno di Gianfranco).Dopo l’esterna, Marco dice di essersi accorto di non essere più interessato ad Alessandra C. ( e che lo aveva già comunicato alla redazione dieci giorni fa).Alessandra C. fa notare che lei si era già dichiarata per Gianfranco quindi tutto ciò che Marco stava dicendo non aveva alcun senso.Alessandra C. sostiene, infatti, che la mossa di Marco è dettata dal fatto che vuole essere lui a far vedere di non essere più interessato a lei. Si vedono le esterne di Gianfranco con Sara e Valeria. Esterna di Gianfranco con Sara in una stanza con dei palloncini rossi per il compleanno di Gianfranco. Sara dice a Gianfranco di non volerlo baciare, alludendo anche al fatto che suo padre non l’ha mai vista baciare qualcuno. Continuano l’esterna giocando. Si lanciano le torte tra di loro e poi “brindano”.

Esterna di Gianfranco con Valeria. Gianfranco decide di portare Valeria nella sua casa al mare, dove ad attenderli ci sono tre amici di Gianfranco. Dopo le presentazioni, parlano un pò e uno di loro “imita” Marco per la sua inflessione sarda. Maria chiede a Sara chi teme di più tra Valeria e Alessandra C. e Sara le risponde Alessandra. Le 20enni notano che tra Gianfranco e Alessandra C. c’è molta complicità. Maria fa vedere cosa è successo nei camerini dopo la puntata tra Valeria e Rita, e Sara. Nasce una discussione dai toni molto forti. Più volte viene sottolineata la giovane età di Sara (19 anni). Gianni fa notare la complicità piuttosto discutibile tra Valeria e Rita. Interviene a questo proposito anche Leonardo. Gianfranco, un pò insospettito, chiede a Valeria di cambiare il camerino e non condividerlo più con Rita. Le esterne di Marco sono quelle con Alessandra B., Ludovica, Maria e Margherita, ma l’esterna di Margherita non viene fatta vedere. Si vede l’ esterna di Marco con Alessandra B. Esterna un pò piatta, lei alla fine gli fa ascoltare con le cuffiette una canzone. In studio Gianni chiede ad Alessandra B. se pensa davvero che Marco possa essere interessata a lei, poichè, a suo dire, nell’esterna si notava l’esatto contrario e cioè che Marco non era per niente interessato. Ludovica chiede di poter vedere le esterne di Marco con le altre ragazze. Però poichè è possibile vederne una soltanto (per ragioni di tempo) Marco sceglie di far vedere l’esterna con Maria. Aggiungendo inoltre che le esterne con lei sono sempre state belle. Maria, durante l’esterna, decide di mostrare a Marco le sue foto e quelle della sua famiglia. Lei, durante la visione dell’esterna, in studio si commuove. Marco balla con Maria.

Margherita critica l’atteggiamento di Maria nel mostrare le sue foto personali, affermando che lei non l’avrebbe mai fatto. Dura è la critica di Tina, in difesa di Maria. Oltre a Gianni, interviene anche Leonardo per mettere in discussione l’atteggiamento di Marco.Leonardo sostiene che Marco, ora che Alessandra C. si è dichiarata per Gianfranco, sia un pò spento.Marco e Gianfranco discutono spesso poichè in una sua esterna, Marco aveva “offeso” Gianfranco. Successivamente interviene Bubi in difesa di Alessandra C. e si scatena l’ inferno. E’ di nuovo per Bubi l’occasione giusta per attaccare Leonardo e Diletta. Il pubblico si scatena contro Bubi.

Gianfranco si lamenta che nessuna delle ragazze ha mai fatto per lui un gesto come quello di Maria, nell’esterna con Marco.A questo punto interviene Alessandra C., dicendo che lei aveva detto più volte alla redazione che le sarebbe piaciuto portare Gianfranco nella sua “terra”.Alessandra C. si scontra con una delle corteggiatrici 40enni.Quest’ultima infatti le chiede con tono sarcastico cosa le avrebbe fatto vedere una volta giunti in Puglia.Alessandra le risponde grintosamente (i trulli, il mare) e ne nasce un’accesa discussione.Alessandra C. le dà dell'”ignorante”.

Gianfranco decide di portare in esterna: Alessandra C. , Sara e Valeria.

Marco chiede a Maria se può portare quattro ragazze: Ludovica, Maria, Margherita, Alessandra.

Elena, tra le 20enni, decide di andare via.

Se ne vanno anche altre due ragazze tra le 20enni e altre due tra le 40enni.

LA NOSTRA TALPA CI FA SAPERE CHE LA PUNTATA è SINGOLA E COME LA SCORSA VOLTA GLI OSPITI DELLA PUNTATA SONO BUBI E LA COPPIA LEO E DILETTA,ALL’INIZIO NON CI SONO BATTIBECCHI TRA LORO MA ALLA FINE SI SONO BECCATI MOLTO.
ALESSANDRA DICE IN STUDIO CHE LEI HA PRESO LA SUA DECISIONE E SI DICHIARA PER GIANFRANCO,MA IL PUBBLICO GIà LO AVEVA CAPITO VISTO L’ESTERNE FATTE CON ENTRAMBI.

DOPO LA SCORSA PUNTATA ALESSANDRA INCONTRA MARCO NEI CAMERINI PER PARLARE E PER CHIARIRSI DI QUELLO CHE è SUCCESSO OGGI NELLA PUNTATA.

SUBITO DOPO FANNO VEDERE L’ESTERNA DI ALESSANDRA E GIANFRANCO,LEI DECIDE DI ANDARLO A TROVARE A CASA,LUI NE RESTA COLPITO E CMQ ALESSANDRA LE FA CAPIRE CHE è INTERESSATA A LUI,PER QUESTO TUTTI IN STUDIO HANNO CAPITO CHE LEI SI DICHIARAVA PER LUI DOPO IN STUDIO.

MARCO VIENE MOLTO ATTACCATO SIA DA GIANFRANCO CHE DA GIANNI,CHE SEMBRA CHE NON GLI INTERESSI DI NESSUNA LI MA CHE SI VEDE CHE è RIMASTO COLPITO DAL FATTO DI ALESSANDRA CHE SI è DICHIARATA PER GIANFRANCO.

A PIU TARDI PER I DETTAGLI

COMMENTI