Il ritratto: Veronica De Giovanni

Isa Aprile 17, 2011

Il ritratto: Veronica De Giovanni

Veronica De Giovanni

Veronica De Giovanni

Veronica de Giovanni è nata e cresciuta a Roma ed ha 27 anni. Dopo aver partecipato ad Uomini e Donne è stata la madrina della nazionale calcio Vip Tv.

Nella stagione 2007/2008 ha partecipato ad Uomini e Donne come corteggiatrice di Giacomo Vanore, detto Jack. Il 26 marzo, però, nonostante sembrava essere la preferita del tronista, Veronica ha deciso di lasciare il programma. La causa è stata un’esterna del tronista con la corteggiatrice Cristina, a Genova, per conoscere i suoi amici più cari.

Dopo l’uscita dallo studio della corteggiatrice, Jack non ha voluto richiamarla per via dello scarso interesse che provava nei suoi riguardi.

La corteggiatrice è stata vista spesso sui giornali: prima per il compleanno di Francesco Botta, ex gieffino, in compagnia dell’ex tronista Giovanni Conversano, e poi in compagnia di una cara amica, Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano.

Riguardo alla sua esperienza con Jack dice di essere rimasta colpita soprattutto dal suo aspetto fisico. Del rapporto tra Jack e l’ex postina Raffaella Mennoia dice di essere contenta, ma sospetta che i due si vedessero già durante il trono di Jack.

Nel 2009 ha festeggiato il suo compleanno al “Molo 23 “ di Roma. Tra gli invitati molti visi noti: Giovanni Conversano, Giada di Miceli, Matteo Guerra, e diversi concorrenti di Amici.

Nel marzo 2009 ha rilasciato un’intervista a Star Tv:

Jack mi intrigava, è di una bellezza folgorante, lo avevo già notato quando corteggiava Serena Enardu e mi ero detta subito: ‘se Jack sale sul trono vado a corteggiarlo subito!’. Dopo due mesi di esterne mi voleva, mi adorava, mi faceva sentire la sua preferita. Poi non so cosa sia accaduto: secondo me c’era già qualcosa tra lui e Raffaella, la sua attuale fidanzata. Mi sarebbe piaciuto fare sesso con Jack: con il fisichetto che mi ritrovo, sicuramente lo avrei mandato al manicomio. Se voglio un uomo, faccio di tutto per averlo. Sono una vera pantera.

Il 14 ottobre 2009, tramite il suo profilo personale di Facebook, ha annunciato di essere incinta. “Eh sì! Adesso manca solo la mia conferma: divento mamma!”. Il 22 gennaio ha scoperto che la bimba è una femminuccia e si chiamerà Nicole. Da allora si dice immensamente felice e soddisfatta della sua vita.

COMMENTI