Rosa Baiano in videochat:”Fuori dalla casa il mio rapporto con Emanuele Pagano è più sereno. Per Davide Baroncini non provo più nulla. Guendalina Tavassi? E’ diversa da com’era nella casa”

Isa Aprile 22, 2011

Rosa Baiano in videochat:”Fuori dalla casa il mio rapporto con Emanuele Pagano è più sereno. Per Davide Baroncini non provo più nulla. Guendalina Tavassi? E’ diversa da com’era nella casa”

Ieri anche per Rosa Baiano è arrivato il momento di rispondere alla domande dei fans nella consueta videochat prevista per tutti gli ex inquilini della casa del Grande fratello.

La maggior parte delle domande rivolte a Rosa vertevano sul suo rapporto con il suo ex Davide Baroncini ed il suo attuale fidanzato Emanuele Pagano. A proposito di Emanuele Rosa ha detto:

Lui ha un carattere un pò impulsivo ma fuori è tutto piu semplice…fuori le cose sono piu tranquille andiamo d’accordissimo va tutto bene speriamo che tutto continui ad andare bene.

Ed a proposito del fatto che il padre sembri avere dei dubbi su Lele,Rosa dice:

Mio padre mi ha sempre riempita di consigli ma io ho sempre fatto di testa mia e continuerò a fare di testa mia . Comunque anche mio padre in tutto questo periodo ne avrà sentite dire tante,nella vita reale sarà tutta un’altra cosa

E a chi insinua che Rosa provi ancora qualcosa per il suo ex,Davide Baroncini,lei dice:

Tutto quello che si è visto è semplicemente il dover convivere sotto lo stesso tetto con una persona che te ne ha fatte di peste e di corna e non è semplice però assolutamente non provo niente per Davide. (…) Di Davide non me ne è piu fregato niente altrimenti non mi sarei innamorata di un’altra persona. per come sono fatta io emotivamente se avessi avuto solo qualche briciolo di interesse per Davide non mi sarei permessa di prendere in giro un’altra persona che mi vuole bene…so cosa significa,non lo farei mai ad altre persone.

Molto belle le parole che Rosa ha rivolto alle sue amiche Francesca Giaccari ed Angelica Livraghi:

Francesca ed Angelica pe rme sono state l’amicizia in un contesto dove pensavo di non provare nè quella nè altri sentimenti. Siamo amche ci vogliamo bene e abbiamo iniziato la nostra vita reale insieme e spero continui ad andare tutto bene.

Non è mancata anche una piccola frecciatina all’indirizzo di Guendalina Tavassi:

Adesso la vedo molto diversa da come l’ho conosciuta nella casa…
Per vedere il video integrale con la videochat di Rosa cliccate sull’immagine qui sotto. 😉

COMMENTI