Il ritratto: Marco Montefiori

Isa Aprile 26, 2011

Il ritratto: Marco Montefiori

Marco Montefiori

Marco Montefiori

Marco Montefiori è nato a Milano ed ha 34 anni. E’ plurilaureato: una laurea in Scienze Politiche e una in Scienza dell’Economia, quest’ultima conseguita in Svizzera. Ama molto la lettura e lo studio ed ha conseguito un Master in Economia e Relazioni Internazionali.

La sua famiglia è composta dai genitori, papà commercialista in pensione e mamma titolare di un’erboristeria, dalla sorella e dal nipotino di un anno.

Si considera una persona eclettica, dinamica e gioviale che ama trascorrere il tempo libero con gli amici conducendo una vita mondanissima: esce sette sere su sette per andare in discoteche e locali vari, ma frequenta volentieri mostre d’arte e segue avvenimenti e manifestazioni di interesse culturale, non trascurando il suo aspetto fisico che coltiva in palestra e le sue passioni sportive, il motocross, praticato in prima persona e la formula uno.

Adora cucinare e mangiare e non sopporta le donne che non apprezzano il cibo, infatti la sua donna deve essere anche una “ buona forchetta”, dice:” la preferisco con qualche chilo in più ma divertente piuttosto che fissata con le diete”, il suo piatto preferito è la pizza. A volte rinuncia ad uscire per poter preparare qualche manicaretto con le proprie mani.
Ha avuto un unico grande amore durato 7 anni.

E’ attratto dalle donne bionde con gli occhi azzurri, tipo Barbie. Il suo ideale di donna è Marilyn Monroe.
Cerca una donna che sia dolce , intelligente, simpatica , emancipata, mentalmente aperta e disposta a sperimentare nuove avventure e… che sia anche un po’ maschiaccio.

Prima di approdare ad Uomini e Donne ha partecipato per tre mesi a “Class CNB SKY”, occupandosi di comunicazione finanziaria nel Tg Linea Mercato.

Tra i suoi passatempi con gli amici annovera aperitivi, serate in club esclusivi, tavoli a bordo pista nei locali più trendy e party ricchi di vip. Passa molto tempo dall’estetista e nei solarium.

Nel 2006 ha partecipato ad Uomini e Donne come tronista. Il 31 maggio 2006 scelse Sara Cimadamore, preferendola a Valentina. Le parole di Marco per Sara sono state:

Mi sei piaciuta tanto sin dal primo momento che ti ho vista…, so che ci sono stati anche momenti brutti ma ti trovo fantastica, bellissima, stupenda, insomma sei la mia scelta!

La loro storia, però, è finita dopo un mese.

COMMENTI