Il ritratto: Valentina Arquilla

Isa Aprile 29, 2011

Il ritratto: Valentina Arquilla

Valentina Arquilla

Valentina Arquilla

Valentina Arquilla è nata il 6 giugno del 1988 a Roma. E’ iscritta alla Libera Università Maria SS Assunta (lumsa). Ha un fratello più piccolo, Nicolò, che è uno dei cantanti dei “Broken Heart College”, presentati a Sanremo Nuova Generazione. Nel 2005 è stata eletta Miss Cinema al concorso internazionale Giovani Talenti Star Sprint.

Partecipa ad “Uomini e Donne” come corteggiatrice di Federico D’Aguanno e Marcelo Fuentes, nel 2009. Molto corteggiata da entrambi i tronisti, ha scelto di corteggiare Federico. I due sono stati scoperti per avere una relazione già prima della fine del programma, mentre erano ancora rispettivamente corteggiatrice e tronista. Per aver preso in giro la redazione del programma eed il pubblico, sono stati mandati via.  Ad incastrare la coppia delle foto sul cellulare di un’altra corteggiatrice, Rajaa, e degli sms scoperti sul cellulare nascosto in borsa di Valentina.

Riguardo a questa spiacevole situazione Valentina dichiara:

Abbiamo peccato di ingenuità, non credevo che saremmo stati scoperti. Ci assumiamo le nostre responsabilità anche a distanza di mesi. Vogliamo scusarci ancora con tutte le persone che abbiamo deluso.

Alle accuse ricevute da parte di Gianni Sperti, opinionista, e di tutto il pubblico ha risposto dicendo che non era felice di rimanere in trasmissione e che voleva abbandonare il programma se lui non l’avesse scelta.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele. Sono sempre insieme, nonostante ancora non si parli di convivenza.

COMMENTI