uMan Take Control: news dal laboratorio

Chia Maggio 4, 2011

uMan Take Control: news dal laboratorio

Ciao Chia :emo43 ! Eravamo rimasti all‘interazione nel web ed a ciò che accadeva in casa la prima notte dopo la discutibile diretta :mex , insomma alle mie prime impressioni sulla diretta in streaming che ricordo si protrae per sedici ore ogni giorno. (qui l’articolo)  Potrei adesso raccontarvi di quel che è successo ieri sera, soffermandomi in particolare sulla lite Veronica vs Mondo :emo34 . Oppure sulle prove di deprivazione sensoriale sostenute oggi :emo45 . O sull’ingresso di Veridiana :emo17 e Bambola Ramona :emo17 al posto dell’eliminata Nora e l’infortunata Siria.  Invece no :roll !

Sintetizzando pesantemente:

1) gli autori si sono resi conto che il pubblico vuole di più, ma che è meglio non dargli carta bianca (a me per primo) :emo18

2) questa settimana, tra una chiaccherata e l’altra, i concorrenti dovranno rinascere 😐 e come bambini abituarsi al mondo intorno attraverso i propri sensi, che saranno messi alla prova :emo57 .

3) quel posto è veramente piccolo, asettico, pare fatto apposta per far sclerare gli internati :torta . Così come le regole restrittive, il cibo scadente e le poche sigarette :fame . Ma sul sito ufficiale promettono a noi pubblico che sapranno rimettere in riga gli omini lamentosi. :emo26

4) Ogni settimana verrà eletto un omino al rango di re, con tutte le conseguenze che ne derivano. :fischia

Detto questo passiamo a ciò di cui voglio la vostra opinione. Sul sito di Uman è apparso un articolo che chiedeva agli utenti di fare proposte su ciò che volevano accadesse agli otto omini, ho selezionato le risposte che mi sono parse più adeguate ed eccole a voi:

“Fate Dormire Maicol e Tassinari insieme,abbracciati, per almeno 2 giorni,vi pregooooooooooooo”

“dategli un lavoro in fabbrica,e ditegli di sopravvivere con lo stipendio che ricevono! niente sconti! questa è la vita.”

“cmq si può proporre di fare sculacciare ttt le ragazze?????????”

“Dategli solo una sigaretta al giorno da fumare in otto.”


“potete mandargli delle ciotole per cani con del cibo e farli mangiare direttemente con la bocca e con le mani legate? grazie”

“dare del cibo buonissimo solo a chi risponderà ad un indovinello difficilissimo, a tutti gli altri monnezza, se il vincitore da qualcosa del suo pranzo/cena a d un altro omino riceverà una penalità di 50/75 punti vita; se il vincitore è più uman che vip dividerà la propria razione con gli altri nonostante la perdita di pv altrimenti verrà odiato da tutti e bollato come egoista.”

“fategli scambiare gli indumenti intimi!”

“mandate un pacchetto di sigarette vuoto a Veronica e far ballare a Maicol una canzone di Britney Spears”

“bisognerebbe anestetizzarli e poi far loro camminare addosso degli insetti.”

“fargli visionare video con bambini lavoratori e massacro delle foche così la prossima volta ci penseranno due volte prima di acquistare certa merce………”

“direi niente creme e trucchi per elena e le altre ma i detergenti intimi glieli potete dare”

“far dormire ogni concorrente con una gallina in cabina”

“Visto che in molti si stanno lamentando delle parolacce io propongo di togliere 10 punti a parolaccia più un minuto di “isolamento” nella loro capsula da scontare il giorno dopo….  Ad esempio: se uno, nell’arco della giornata dice 30 parolacce il giorno dopo deve essere segregato per mezz’ora nella sua capsula…”

“alcuni concorrenti privati della vista per una giornata… una giornata nella quale devono affidarsi, fidarsi e farsi guidare dagli altri omini….”

“Perché non li costringete a bere l’acqua del WC??????”

“Fategli usare per un giorno al posto del bagno dei pannoloni”

“Sarebbe troppo bello se li venisse affidato un animaletto domestico di cui si dovrebbero poi prendere cura: tipo un bel cagnolino o un gattino, così si responsabilizzerebbero un pò, diventando anche meno schizzinosi”

“fate dormire George con un omosessuale ciccione !”

“non viziarli troppo specie quando puntano i piedi, non assistere per nessuna ragione a scenette melense con i parenti o a gossip, sarebbe divertente che i parenti entrassero dal nastro trasportatore e dassero uno schiaffone o facessero una ramanzina al loro caro”

“io farei spogliare le ragazze “

“io sono sicura che togliere i trucchi sia troppo facile… sono troppo giovani e carine…. proviamo anche a togliere il balsamo e la piastra….”

“leggendo i vari post ho notato con piacere che non sono la sola a voler vedere in tv cultura e vita reale!!!!! si ribelliamoci ….. basta barbie senza cervello e ken gonfi di aria in tv!!!!”

“non si potrebbe mandare (quando gli omini dormono) un allarme fortissimo? magari ogni 2 o 3 ore!”

“dipingetegli i capelli del colore delle tute che indossano per tutta la durata del programma”

“dovete mettere nel cibo scarafaggi e altri insetti, e non devono dormire per un giorno”

“Potete fargli fare una partita al paintball, magari in una camera bianca con la vernice dei colori dei partecipanti”

“invece che ne pensate di un inversione dei ruoli??? si formano 4 coppie di omini, ogni coppia dovrebbe studiare l’altro e diventarne una caricatura”

“piu tette e piu culi inveceeee”

“fateli immergere in acqua altamente zuccherata e lasciateli appiccicosi per l’intera puntata”

“L’importante è saper dosare premi e punizioni, e sfruttare la competitività/collaborazione che emergerà naturalmente tra i vari protagonisti di Uman. Come con le scimmie …”

“Lasciarli senza nessuno svago”

E voi cosa vorreste veder accadere nel laboratorio? :fischia

COMMENTI