Valentina Ciccone a Isaechia.it: ‘Caro Maicol, è inutile che ti illudi: Antonio Zequila è etero e legato a me.. giù le zampe!’

Chia Maggio 4, 2011

Valentina Ciccone a Isaechia.it: ‘Caro Maicol, è inutile che ti illudi: Antonio Zequila è etero e legato a me.. giù le zampe!’

E’ felice la showgirl palermitana (più precisamente di Bagheria) Valentina Ciccone, nonostante la lontananza del suo uomo, l’affascinante Antonio Zequila, attualmente impegnato nel nuovo reality di Italia Uno “Uman Take Control”.

Valentina e così sei tu la nuova fidanzata del signor Zequila? Fidanzata non so se il termine esatto dal momento che essere fidanzati significa avere instaurato un rapporto molto profondo che sta per portare a un passo molto importante come la convivenza e il matrimonio. Un passo che al momento non è ancora nei miei progetti, anche se -da brava meridionale quale sono- lo sogno! Ma sono anche una ragazza con la testa sulle spalle e quindi mi rendo conto che una frequentazione di circa un paio di mesi non è qualcosa che può portare in tempi a brevi a un progetto di vita molto sostanzioso, diciamo così. Preferisco dunque vivere giorno dopo giorno il sentimento che sta germogliando nei nostri cuori e godermi i suoi frutti, senza alcuna fretta.

Però in questo periodo lui non lo puoi vedere… Eh già! E’ infatti uno dei concorrenti del nuovo reality “ Uman Take Control”. Che dirti? Mi manca. Mi manca davvero molto!

Come hai reagito quando ti ha comunicato questo suo nuovo impegno lavorativo? Sono stata molto contenta oltre che veramente orgogliosa di lui. Sai, io e lui, abbiamo un bellissimo dialogo e quando stiamo insieme parliamo davvero di tutto, lavoro incluso. Mi fido molto di lui.

Beh ma il reality è pieno di belle donne e lui è un noto sciupafemmine… Non hai paura che qualcuna possa portartelo via? Indubbiamente lui è un uomo che piace, inutile negarlo! E’ poi un autentico giocherellone ma se è davvero interessato a una donna, come in questo caso, le è fedele.

Comunque per ora l’unica persona  partecipante al programma che ha palesemente dimostrato interesse nei suoi confronti è Maicol Berti… E’ vero! Mi fa ridere e intenerire nello stesso tempo, sai? Comunque vorrei anche lanciargli un messaggio… Posso?

Ma certo… Caro Maicol, è inutile che ti illudi: Antonio è perfettamente etero ed è legato a me. Lascialo in pace e… giù le zampe da lui!

(Laura Gorini per Isaechia.it – Si ringrazia Pino Polesi per le immagini)

Il My Space Ufficiale di Valentina Ciccone: www.myspace.com/valentinaciccone

COMMENTI