Rosa Baiano:”Avrei preferito che il Gf lo vincesse Ferdinando Giordano. Emanuele Pagano sta cambiando per me”

Isa Maggio 5, 2011

Rosa Baiano:”Avrei preferito che il Gf lo vincesse Ferdinando Giordano. Emanuele Pagano sta cambiando per me”

Rosa BaianoIn una lunga e piacevole intervista rilasciata a Tvblog Rosa Baiano,ex concorrente del Grande fratello 11 ,è tornata a parlare della sua esperienza all’interno del reality più seguito d’Italia e ha anche avuto modo di raccontare ciò che le sta accadendo da quando è uscita dalla casa e come procede la sua relazione con Emanuele Pagano nata proprio tra le pareti della casa del Gf.

A proposito della sua eliminazione dal programma proprio a due passi dalla finale e della delusione provocatale da Jimmy Barba dice:

Quello che lui ha fatto mi ha ferito a livello personale, perchè si è mischiato il suo gioco con la mia buona fede: lui parlava di amicizia, io parlavo di esclusione per strategia. Per il resto non ho niente contro di lui, almeno per quanto mi riguarda. Spero prima o poi di avere l’opportunità di parlargli, non ho il suo cellulare e l’unico scontro che ho avuto è stato con il fratello che sapeva parzialmente le cose

Rosa non crede che qualora fosse rimasta in casa avrebbe portato a casa la vittoria:

Mi è dispiaciuto il modo in cui sono uscita però se fossi arrivata non credo avrei vinto: avrebbero trionfato o Andrea Cocco oFerdinando Giordano

E proprio sulla vittoria di Andrea dice:

Sono sincera, io avrei preferito che vincesse Ferdinando, perchè è un mio amico e io l’ho sempre sostenuto. Per quanto riguarda Andrea però sono contenta, perchè è una persona che mi è sempre stata vicina, è sempre stato chiaro con me, non ho mai visto niente di lui che mi facesse pensare che potesse fingere. Il mio cuore per affetto avrebbe voluto Ferdinando, ma avendo vinto Andrea va bene uguale. Sono due splendide persone

A proposito della sua storia nata con Emanuele Pagano nell’ultimo mese di permanenza della casa e del confronto tra Emanuele ed il suo ex,Davide Baroncini,con il quale Rosa ha avuto una relazione di poco più di un mese sempre all’interno della casa dice:

Mi sono messa con Emanuele è perchè non ha niente che lo lega a Davide. Il modo in cui scherziamo, il modo in cui mi ha saputo prendere anche con i suoi difetti, mi ha aiutato parecchio nel percorso nella casa. Stiamo parlando di una persona che sia dentro che fuori aveva detto che aveva voglia di modificare i suoi atteggiamenti per me. Sto vedendo con piacere la sua volontà di cambiare nei miei confronti. E’ poco che siamo usciti e tra me e lui le cose sono più serene, non si urla. E’ molto più tranquilla la situazione.

E a chi ancora insinua che Rosa provi ancora qualcosa per Davide la verace napoletana replica:

Non so come si possa affermare una cosa simile. La gente che dice di avermi conosciuta e apprezzata come sono, dovrebbe dire che semmai solo avessi provato un minimo per Davide, non mi sarei permessa di mettermi con un’altra persona e iniziare un nuovo rapporto con quella. E’ passato un mese e mezzo da quando mi sono lasciata con lui e mi sono avvicinata ad Emanuele. E non è stato semplice.

FONTE: Tvblog

COMMENTI