Il ritratto: Daniele Centra

Isa Maggio 10, 2011

Il ritratto: Daniele Centra

Daniele Centra

Daniele Centra

Daniele Centra è nato il 31 ottobre del 1984 a Latina. Ha una figlia di nome Swami alla quale tiene molto, è stato sposato ed ha divorziato. Ha una sorella di nome Ylenia, di 19 anni. Sua madre si chiama Lorella ed ha un carattere forte e tenace, molto simile a quello di Daniele.

Lavora come interior designer e nel tempo libero si allena in palestra. Studia canto lirico da circa 10 anni.

Tra le sue passioni: l’arte, la musica e la Lazio. I suoi cantanti preferiti sono Tiziano Ferro, Queen, Renato Zero, Antonello Venditti, Negramaro, Zucchero. All’interno del braccio sinistro ha tatuato il nome della figlia.

Ha un carattere molto romantico, passionale; sa essere dolce e simpatico, ma anche molto testardo. Si definisce uno spirito combattente, non si arrende facilmente.

Nella stagione 2008/2009 ha partecipato ad Uomini e Donne come corteggiatore di Natalia Angelini. La bella tronista, però, ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere nessuno e ammette di non aver trovato quel che cercava. Nonostante con Daniele fosse già iniziato qualcosa di importante, Natalia spiega di non fidarsi del ragazzo e di non poterlo scegliere per questo motivo.

Sei mesi dopo l’abbandono del trono, Daniele ha dichiarato:

Ero molto preso di Natalia. Forse troppo. Ho iniziato a provare per lei qualcosa che per me era la base di un grande amore. Quando mi metto in testa una cosa voglio ottenerla a tutti i costi. Ero sicuro che Natalia mi scegliesse perché era coinvolta quanto me. Diceva di non fidarsi di me, che le avevo mentito. Ma non sui miei sentimenti: l’ho fatto per aiutare un amico, corteggiatore di Francesca Mari. La mia è stata una leggerezza a fin di bene. Natalia si è sentita tradita.

A gennaio 2009 i due sono stati fotografati insieme in una discoteca di Fasano. Natalia, in uno dei suoi forum ufficiali, ha chiarito la situazione dicendo che, dopo essersi sentiti telefonicamente, Daniele le ha fatto una sorpresa recandosi a Fasano, dove lei abita.

Nel marzo 2009 è stato fotografato da Star Tv in compagnia di Lisa Dalla Via. La ragazza ha dichiarato:

Daniele è il mio cucciolo. Ci siamo conosciuti a novembre grazie ad un amico in comune. E’ una persona splendida, mi fa tanto ridere, ci sopportiamo vicendevolmente in quello che facciamo.

A settembre 2009 l’ex corteggiatore dichiara di aver dimenticato Natalia Angelini e viene fotografato su Visto con Veronica Cutonilli, cantautrice di Sabaudia. La storia d’amore tra i due, però, è finita dopo pochi mesi, nel dicembre 2009.

COMMENTI