Ulteriori dettagli sulla puntata del trono blu registrata il 12 Maggio ed il commento di Barbara Barbieri su quanto avvenuto in studio

Isa Maggio 13, 2011

Ulteriori dettagli sulla puntata del trono blu registrata il 12 Maggio ed il commento di Barbara Barbieri su quanto avvenuto in studio

Su segnalazione della nostra DolceJè eccovi qualche altro dettaglio della registrazione del trono blu avvenuta ieri che arriva direttamente da parte di alcuni fans di Leonardo Greco e Diletta Pagliano presenti alla registrazione.

Chi volesse leggere questi ulteriori dettagli può farlo cliccando sul ‘continua a leggere’. 😉 (per leggere le anticipazioni complete cliccate QUI)

Intanto,su facebook,Barbara Barbieri commenta così quanto accaduto nella registrazione di ieri:

Facebook

Che ne pensate? :roll

una ragazza che ha stata alla registrazione di stasera ha scritto sulla pagina di Leo: Tina ha fatto quello che ha fatto xkè BARBARA PARLAVA E OGNI COSA CHE DICEVA ERA SEMPRE, COME AL SOLITO, FRECCIATINA ALLA COPPIA COSI A UN CERTO PUNTO LEO GLIELO FA NOTARE! TINA SI GIRA VERSO BARBARA E LE DICE ”BARBARA è LA VERITà, TROVATI UN UOMO E LASCIALI IN PACE” E BARBARA RISPONDE ”BHE ALLORA DAMMI TUO MARITO” E TINA SI è ALZATA E LE HA DATO UNO SCHIAFFO.

un altra scrive: LEO E DILE SEMPRE BELLISSIMI… COME SEMPRE… Tina non vi dico cosa ha combinato… vi diko solo che a fatto zompare gli orecchini a quella complessata di barbara.. ahahaha ragazzi risate e urla a non finire tra il pubblico…. Marco ha chiesto di far uscire leo dile e la rosicona per fare la sua scelta… Leo e Dile da signori come sono si sono alzati e sono andati via… la poveraccia si è impuntata ed è rimasta dentro…. aveva fame di telecamere!!!!!…. quindi ragazzi Leo e Dile sono stati in studio veramente poco tempo… ! …. Marco ha scelto Ludovica… e Maria in lacrime…. hanno fatto vedere le esterne di Gianfranco dove si da baci a stampo sia con Alessandra che con Valeria…. ha detto ke tra una o due puntate farà la sua scelta xk ce l’ha nel cuore…

COMMENTI