Sara Petri: in trasmissione nega, ma su Facebook Thomas lo conosce eccome..

Chia Maggio 14, 2011

Sara Petri: in trasmissione nega, ma su Facebook Thomas lo conosce eccome..

All’inizio del trono blu era, insieme ad Alessandra Caliandro, la più contesa. Sia Marco Meloni che Gianfranco Apicerni erano rimasti affascinati dalla sua bellezza, e colpiti dal suo carattere deciso.

Sembrava promettere bene il corteggiamento di Sara Petri; si era dichiarata per Gianfranco, e la scelta si avvicinava. Peccato che una segnalazione arrivata nella puntata andata in onda ieri abbia stoppato il suo percorso: un signore di Livorno è venuto a conoscenza tramite i suoi figli -coetanei di Sara- che la ragazza è fidanzata con un certo Thomas, e Maria de Filippi aggiunge che già in passato era arrivata in redazione una segnalazione sul medesimo ragazzo.

Sara ha negato: ‘Non conosco nessun Thomas!’, ha detto. Poi ha accennato di averne incrociato uno alle medie, ma con cui nemmeno si saluta, ed è andata avanti a giustificarsi fino a quando Gianni Sperti non ha chiesto di vedere il suo cellulare. E qui le scuse si sono fatte sempre meno credibili, tanto che lo stesso Gianfranco ha concluso il tutto dicendo: ‘Non mi interessa controllare il tuo telefono per non farti fare una brutta figura’, e Sara ha abbandonato lo studio.

Ed ecco la segnalazione che ci arriva oggi tramite mail:

Ma Sara chi pensa di prendere in giro???? Ma chi ci crede che non può far leggere il telefono per i messaggi della mamma, ma dai! Si vedeva benissimo che era stata colta in flagrante, e che stava prendendo in giro tutti! Guardate che ho trovato sulla sua bacheca facebook: ma lei mica non conosceva nessun Thomas???? Figura barbina, si nascondesse ora invece di scrivere ti amo ovunque! Falsa! Vai Valeria, sei la migliore! Baci, Eli

Facebook

Facebook

Facebook

Facebook

Che ne pensate? :roll

COMMENTI